PDA

Visualizza la versione completa : Lima scabra

LucaTeli
07-05-2007, 11:46
Ciao a tutti, sabato ho acquistato da un negoziante di cui penso di potermi fidare (anche se non sapeva come si chiamasse il mollusco) una bellissima Lima scabra.
Mi ero già informato in rete a proposito dell'allevamento di quest'ultima ed avevo letto che e una creatura non semplice da alimentare... ma non è un filtratore? Io utilizzo un prodotto della Sera, il CORALLIQUID, va bene per nutrirla?
Grazie
Luca
http://www.reefstatus.com/stats/779.gif

architect
07-05-2007, 18:01
prova con fitoplancton vivo, ma io anche con qst alimentazione non ho avuto successo...è cmq difficile da alimentare

Pfft
07-05-2007, 19:55
LucaTeli, non campa... prova qualsiasi cibo per filtratori.. ma non basta.. perchè ne avrebbe bisogno in continuazione..

LucaTeli
08-05-2007, 09:58
Grazie per le vostre risposte anche se, purtroppo, non mi rendono felice... Speriamo in un miracolo...
Ciao
Luca

fabio.pa
19-05-2007, 12:14
infatti nn campa... ho provato di tutto ... ma niente......

zuello
20-05-2007, 16:28
l'ho avuta muore !!!

LucaTeli
21-05-2007, 12:02
Abbattuto moralmente dalle vostre rivelazioni sono passato dal negozio dove l'ho acquistata e il venditore mi ha detto: "no, non è un lima scabra ma una lima bivalve". Il fatto che appartenesse alla classe dei bivalvi lo sapevo anch'io gli ho risposto, e lui ha rincarato la dose:"non è un bivalve, si chiama solo così".
Chi è il pazzo, io o lui?
Ciao
Luca