Visualizza la versione completa : Reattore lg1400
Non sapevo se scrivere questo topic,ma alla fine la delusione e l'arrabbiatura mi spingono a farlo..la settimana scorsa ho installato il reattore in oggetto.Dopo dieci minuti ho dovuto toglierlo perché una piccola bolla d'aria nella colla tra il cilindro e la base,causava la fuoriuscita d'acqua.vabbè,può capitare..Prodotto artigianale..facciamo finta..metto un po'di tangit,tutto a posto..pare.stamattina mi alzo,apro il mobile,sotto tutto allagato poiché,per lo stesso motivo,il reattore perde ancora ma in un altro punto.
Ora mi chiedo..ma è possibile questo?ma i prodotti vengono provati?in un punto ok,ma in 2 è assurdo che il reattore perda..chi si fida ora a rimetterlo in funzione?Ho pure la paura che adesso non venga cambiato perché ho messo il tangit.
Insomma..che delusione..
ALGRANATI
06-05-2007, 13:55
Perry, Marco...se il reattore è nuovo, fattelo cambiare subito in garanzia , senza perderci tempo ;-)
Ciao matteo,si domani provvederò,oggi naturalmente non posso fare niente..è solo che sono rimasto veramente male..sorvolando sull'ennesimo allagamento..
BiAndrea
06-05-2007, 14:26
Può capitare ..... ma secondo me tutti i prodotti dovrebbero avere un minimo di collaudo (anche perchè costano bei soldoni -04 ).
Da ciò che leggo capisco che non è un danno da trasporto (com'è capitato a me) ma un difetto di costruzione e questo significa solo che l'incollaggio non è stato verificato !!!
Fortuna che l'hai preso da The Reefer che è molto disponibile e corretto.
Spero che anche LG Aquari dica la sua ...... considerando anche il fatto che ti si può ormai facilmente rovinare il mobile #23
Lucafort
07-05-2007, 08:35
Perry, Così impari a risparmiare sul mobile :-D :-D :-D :-D
Non sapevo se scrivere questo topic,ma alla fine la delusione e l'arrabbiatura mi spingono a farlo..la settimana scorsa ho installato il reattore in oggetto.Dopo dieci minuti ho dovuto toglierlo perché una piccola bolla d'aria nella colla tra il cilindro e la base,causava la fuoriuscita d'acqua.vabbè,può capitare..Prodotto artigianale..facciamo finta..metto un po'di tangit,tutto a posto..pare.stamattina mi alzo,apro il mobile,sotto tutto allagato poiché,per lo stesso motivo,il reattore perde ancora ma in un altro punto.
Ora mi chiedo..ma è possibile questo?ma i prodotti vengono provati?in un punto ok,ma in 2 è assurdo che il reattore perda..chi si fida ora a rimetterlo in funzione?Ho pure la paura che adesso non venga cambiato perché ho messo il tangit.
Insomma..che delusione..
Il motivo della perdita non è perchè il prodotto è artigianale :-) ma perchè abbiamo ricevuto una partita di plexyglass "strana" che in alcune parti del tubo è come se "rifiutasse" la colla. Abbiamo individuato il problema (che non si presenta su tutti i reattori ma solo se l'incollaggio è capitato su quei punti "strani") e quindi la soluzione ma devo riavere qui in azienda il reattore (il problema non sono le bolle d'aria ma la coesione tra colla e plexy).
Naturalmente il trasporto sarà a nostro carico sia all'andata che al ritorno, dovresti solo contattarmi in privato e comunicarmi indirizzo e numero di telefono per mandare il corriere a ritirare il collo. Mi raccomando di imballarlo per bene. Non inviare la pompa.
geppy
pasinettim
07-05-2007, 15:52
Beh ottima assistenza #25
SK,
Thanks..conferma che, dopotutto, ho fatto bene a scegliere il vostro marchio.
Che dire, grazie!
Riguardo ai pochi reattori a cui è capitato, è il mio solito c***..ormai quelli che mi conoscono lo sanno.. #07
SK,
Thanks..conferma che, dopotutto, ho fatto bene a scegliere il vostro marchio.
Che dire, grazie!
Riguardo ai pochi reattori a cui è capitato, è il mio solito c***..ormai quelli che mi conoscono lo sanno.. #07
Inviami il tuo indirizzo completo e n. di telefono a geppy.apuleo@libero.it.
geppy
manuelpam
07-05-2007, 20:25
SK, capperi ke assistenza. #25 geppy
ALGRANATI
07-05-2007, 21:30
La giusta risposta di 1 azienda
alessandros82
07-05-2007, 22:38
SK, #25 #25 #25 #25 #25
Lucafort
07-05-2007, 22:45
Riguardo ai pochi reattori a cui è capitato, è il mio solito c***..ormai quelli che mi conoscono lo sanno.. Parole sante #18 #18 alla prossima puntata :-D :-D
SK,
ci stavo pensando all'acquisto di uno dei vostri reattori ma questo post mi ha convinto ;-)
veramente grande, domani mattina chiamo Andrea e me lo faccio mandare!
Purtroppo il 1400 non mi sta in sump e neanche nel mobile ma credo che per la mia vasca dovrebbe essere sufficiente il 700
ciao
Ginko64,
Ho parlato con Geppy subito dopo il suo messaggio. Molto disponibile, lo ringrazio di nuovo. Dopodomani dovrei avere qui un reattore nuovo.
Il 700 ti dovrebbe bastare, io ho preso il 1400 data la poca differenza di prezzo..nel mobile mi ci stà al pelo ;-)
Perry,
scusa ma l'hai preso da the reefer vero?
per l'alimentazione come fai? pompa dedicata o deviazione della risalita ? con cosa lo caricherai?
abbi pazienza
ciao
Ginko64,
Sì preso da loro
Alimentazione con deviazione sulla risalita
Caricato con media della prolabmarine
Non preoccuparti ;-)
Perry,
viato che l'avevi proposta ad un altro utente in un topic simile mi permetto di chiederti qualche foto della deviazione sulla mandata che hai fatto.
ti mando l'email in MP tra poco
ciao :-))
Ginko64,
Ok, dopo te la mando
La farò col cell perchè ho lasciato la fotocamera a casa dei miei #23 ..dovrebbe vedersi bene lo stesso ;-)
Perry, mandala pure a me la foto, grazie! :-)) E falla bene sta foto, non farmi pentire dei complimenti fatti per le altre foto! :-D
Tamagnini.Simone@libero.it
Io ho fatto così:
http://img472.imageshack.us/img472/3626/img0057zj3.jpg
http://img374.imageshack.us/img374/2723/img0058rp4.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/213/img0061pm1.jpg
e io così :-)
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/08052007091.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/08052007092.jpg
Anch'io ho messo una T sul tubo di risalita, comunque bastano quelle che si trovano ai supermercati, nel settore giardinaggio, della marca Cleber, o Gardenia, magari si fà prima così....
Eccoci qui..ricevuto reattore in cambio del difettato..oltre ad essere usato (ma io l'ho preso nuovo) è pure scollato..e siamo ancora senza reattore..E senza risposte sul da farsi.. #07
per non parlare del sito dove l'ho acquistato,che non si sono neanche degnati di richiamare..
Perry, Geppy e' allo Zoomark, potrebbe essere che lo sia anche chi ti ha venduto il reattore.
Appena puoi contattalo ed eventualmente contatta Geppy direttamente.
Ciao
Già contattato,stò aspettando risposta.non sapevo fosse allo zoomark,però non voglio fare polemiche,per cui (a meno che qualcun altro non alimenti in modo negativo la cosa per cui sarò quasi obbligato ad intervenire) cercherò di risolvere la cosa privatamente.concludo solo dicendo che stò rimanendo un po' male dell'iter,che il mio reattore era nuovo e tale vorrei un altro reattore,che sono 2 settimane che integro ed ho i valori sbilanciati..riguardo l'assistenza del negozio,ripeto,stendiamo un velo pietoso..Quando ho chiamato non c'era ancora lo zoomark..ed ho chiamato anche sul cellulare
Perry sono sicuro che ti risolveranno il problema, sei solo capitato in un brutto momento, perchè per fare una fiera bisogna prepararsi parecchio tempo prima, ma come ti ho detto vedrai che la settimana prossima sarai accontentato.
VIC,
sì..sarà risolto..nel frattempo arrivo a 3 settimane senza reattore..con kh a 5,5 e Ca basso pure lui..Hai voglia ad integrare in quasi 400 litri..Mettere buffer di continuo, anche se goccia a goccia ecc ecc, non mi è molto simpatico..
Sono sempre in attesa, sempre fiducioso perchè spero sempre nella correttezza delle persone..diciamo con le p**** un po' girate e basta ;-)
Dai che in settimana prossima ti risolvono il tutto, ma la tua vasca è ancora quella che si vede nel profilo?
Come ancora! E' nuova!! :-D
Intendo dire se è recente la foto........... #23 #23
Ah.. :-D pardòn..sì è recente..settimana scorsa.
ragazzi ho montato il reattore l'altro ieri(lg1400) e stamattina mi sono trovato acqua sino a sotto il tappeto. -04 .
sto gettando la spugna. non ce la faccio più #06
ormai sono sul punto di essere buttato fuori di casa.
comprato nuovo the reefer mi perde dalla base, stupido io che non ho fatto il controllo prima di caricarlo di corallina....
stamattina chiamo di persoina geppy e vediamo ch mi dice....
spero che mi risolva il problema...ma sono fiducioso, fino a questo momento è stato sempre disponibile
manuelpam
12-05-2007, 11:09
FIAT600, azz. non vorrei essere al tuo posto. mi mancherebbe solo quello..a quel punto mi dovrei trovare un'altro alloggio :-D
Geppy, Andrea e la Paola sono tutti allo Zoomark di Bologna, purtroppo dovete attendere qualche giorno che rientrino per risolvere il problema, ma vedrete che appena rientrano risolvono.
Ciao
ALGRANATI
12-05-2007, 22:49
#24 #24 #24 #24 Brutta storia....bruttissima #07 #07
FIAT600,
Senti Geppy, hai lo stesso problema che ho avuto io con il primo. Non sei stupido te..esce cmq talmente piano che te ne accorgi dopo un bel po'.
Algranati,
#36#
Io sono abbastanza accondiscendente e lo sono anche in questo caso..cmq non esiste :-))
Perry, FIAT600,
ci sono novita?? #24
ho chiamato jeppy. gentilissimo e disponibile come sempre. ho chiamato ups che è venuta a prendersi il reattore per la ri_spedizione alla lg. Questo è successo lunedì, adesso attendo conferme dalla lg. l'unica rottura di balle è stata togliere tutta la corallina dal reattore e svuotarlo. Per il resto sono convinto che sia stata una parentesi negativa. Ogni volta che chiamo è sempre gentile e per me la gentilezza premia.Solo perchè è una azienda italiana farei di tutto per aiutare #22 .
adesso mi auguro che il reattore mi arrivi presto :-D
ho chiamato jeppy. gentilissimo e disponibile come sempre. ho chiamato ups che è venuta a prendersi il reattore per la ri_spedizione alla lg. Questo è successo lunedì, adesso attendo conferme dalla lg. l'unica rottura di balle è stata togliere tutta la corallina dal reattore e svuotarlo. Per il resto sono convinto che sia stata una parentesi negativa. Ogni volta che chiamo è sempre gentile e per me la gentilezza premia.Solo perchè è una azienda italiana farei di tutto per aiutare #22 .
adesso mi auguro che il reattore mi arrivi presto :-D
Avrebbero già dovuto consegnare.
Se non ti arriva per lunedì chiamami nel pomeriggio.
geppy
SupeRGippO
20-05-2007, 15:38
#25 #25 #25
arrrrrrrrrrrrrivato. grazie mille per tutto. :-)) SIETE I MIGLIORI. #25
Evidentemente dipende dai punti di vista..
A me ieri è arrivato il terzo reattore, che altro non era che il primo riparato. E perde di nuovo..ora, chi vuole fare applausi li faccia ancora (inutilmente), io sò che adesso sono stanco..Siamo all terza settimana che faccio senza reattore, me ne sono arrivati 3. Gli applausi sono stati fatti esclusivamente perchè un'azienda ha fatto il proprio dovere cambiando prodotti difettati. Ripeto, proprio DOVERE (volgio dire...prodotto nuovo e funzionante e pagato come tale).
Ora, io mi sento davvero preso in giro, e credo che a questo punto le soluzioni siano 2. O mi viene mandato un reattore NUOVO (anche il secondo era riparato) oppure mi vengano rimborsati i soldi..
Mi stanno davvero girando le cosiddette..è inconcepibile una situazione del genere
Supercicci
22-05-2007, 08:07
Io confermo che anche al di là dell'assistenza sui propri prodotti... e questo è un bel valore aggiunto di cui tutti dovrebbero tenere conto,
Geppy è un vero signore. #36# #36# #36#
Ciao
LUCA
Io sò che sono al terzo reattore...aspetto il quarto o una soluzione...
Mai detto che Geppy non sia un signore o parlato male di lui come persona, detto questo non capisco l'utilità di un intervento del genere..
Supercicci
22-05-2007, 08:41
Perry,
Ho conosciuto Geppy di persona allo zoomark, e volevo confermare l'impressione che generalmente hanno diverse persone nel forum nei suoi confronti.
Mi spiace che sei incappato in questo problema ed ancora non ne sei venuto a capo,
Per parte sua Geppy non ha bisogno di nessun difensore, ma il fatto che sia disponibile forse + di altri produttori per me fa la differenza, questa però non può essere una giustificazione affinchè i prodotti non debbano essere sostituiti o riparati pari al nuovo.
C'è da tenere anche conto però che è il negoziante che dovrebbe farsi carico del problema.
Ti auguro comunque con l'aiuto di Geppy (era questo il senso del mio intervento) di risolvere in maniera definitiva e questo è sicuramente un tuo DIRITTO. #36#
facci sapere comunque gli sviluppi
Ciao
LUCA
Supercicci,
Nessun problema, tantomeno con te..sorvoliamo sul negoziante, col quale comunque avevo iniziato tutto l'iter ma nemmeno mi ha richiamato, Geppy è intervenuto di persona, e qui tanto di cappello, probabilmente nemmeno "obbligato" a farlo. La cosa che mi fà restare un po' basito è che la sfortuna posso considerarla 1 o 2 volte, alla terza non è più quello, a mio parere, il problema. Sottolineo che se ho scelto questa marca è perchè ho riposto fiducia sia nel marchio che nei prodotti. questo non è uno di quei topic nati apposta per parlare male di tal marca o di tal prodotto. Ripeto, è che dopo 3 reattori inizio ad essere un po' stanco della situazione.
SupeRGippO
22-05-2007, 09:44
Perry, chiamalo invece de fa tanta caciara...
ed incazzati con lui per telefono... risolvi sicuramente prima... ;-)
Gli applausi sono per la sempre ricevuta assistenza e disponibilita'... anche adesso che non ho piu' un LG... e sto provando Deltec...
;-)
supergippo,
Tanta caciara?Non mi pare, ho finito ;-) Poi non è che si deve fare solo per le tunze.. :-)
SupeRGippO
22-05-2007, 10:18
hai toccato il tasto dolente...
almeno geppy ti risponde e ti da pronto aiuto...
pensa che sto aspettando una mail o una telefonata da tunza dalla FIERA...
HO MANDATO DUE MAIL.... ed ho anche telefonato...
NESSUN SUPPORTO....
pensa te !!! #06
;-)
Supercicci,
Nessun problema, tantomeno con te..sorvoliamo sul negoziante, col quale comunque avevo iniziato tutto l'iter ma nemmeno mi ha richiamato, Geppy è intervenuto di persona, e qui tanto di cappello, probabilmente nemmeno "obbligato" a farlo. La cosa che mi fà restare un po' basito è che la sfortuna posso considerarla 1 o 2 volte, alla terza non è più quello, a mio parere, il problema. Sottolineo che se ho scelto questa marca è perchè ho riposto fiducia sia nel marchio che nei prodotti. questo non è uno di quei topic nati apposta per parlare male di tal marca o di tal prodotto. Ripeto, è che dopo 3 reattori inizio ad essere un po' stanco della situazione.
Prima di tutto prego i moderatori di spostare questo topic nel forum di LGAquari altrimenti, per rispondere, contravvengo ad una regola precisa.
Detto questo.
Il primo reattore perdeva e abbiamo spiegato il motivo, per cui la sostituzione (mai negata a nessuno quando necessario) si rendeva a rischio.
Per questo si è optato per l'intervento in garanzia.
Quando ci siamo sentiti ti dissi che stavo reincollando il mio reattore personale e che, se ti andava bene, avrei potuto inviarti quello e solo dopo mi avresti reinviato il tuo.
Accettasti e, purtroppo, quel reattore è stato danneggiato da SDA durante il trasporto.
Mi hai reinviato entrambi i reattori lamentandoti sul forum perchè ti avevamo inviato un "usato".
Per questo ti abbiamo reinviato il tuo riparato.
Cosa sia accaduto per cui perde ancora non so, ma vorrei a questo punto controllarlo.
Nel pomeriggio provo a caricare un altro reattore e vediamo se và bene; poi decidiamo cosa fare.
geppy
Spostato come da richiesta :-)
BiAndrea
22-05-2007, 10:53
Perry, chiamalo invece de fa tanta caciara...
ed incazzati con lui per telefono... risolvi sicuramente prima... ;-)
perry ha parlato telefonicamente a Geppy allo zoomark
Io continuo a non capire una cosa........ l'errore può capitare a tutti e va bè..... il materiale difettoso o anomalo può capitare e va bè...... ma sti reattori sono sottoposti a un collaudo prima di andare in vendita?
Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo
Chiudo i miei interventi e pregherei di chiudere il topic, continuerò in mp e telefono con chi di dovere.
Credo di essere stato molto accondiscendente e corretto, nel senso che non credo abbia (parliamoci chiaro) rotto le scatole, poichè a me alla fine bastava avere un reattore funzionante (anche via sms avevo detto che ne volevo uno nuovo ma fino a fine giugno non se ne parlava, quindi non avevo altra scelta...) e non si può assolutamente dire il contrario.
Con questo non metto in dubbio nè tantomeno voglio sollevare polemiche intorno all'azienda e soprattutto alla persona di Geppy.
Ripeto..al quarto reattore, per un motivo o per l'altro, sono un po' stanco..e dato che pochi post fà qualcuno aveva chiesto aggiornamenti, ho dato i miei. Solo ed esclusivamente i miei. Ripeto, io stò parlando e trattando ESCLUSIVAMENTE di quanto capitato a me..Non mi interessano gli altri casi, presupponendo sempre che alla base ci sia indubbiamente la serietà delle persone, cosa che non ho mai messo in dubbio
Stop.
Dimenticavo..nel terzo reattore mancava il tubicino con il rubinetto per l'uscita dell'acqua ;-)
Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo
TUTTO OK NESSUNE PERDITE.... che devo dirti Perry!....puo' accadere su 3000 pezzi ch euno o due abbiano dei difetti ,,,,,e purtoppo a chi tocca quello difettoso e' cosi'.....Io mi allarmo facilmente di natura ,poiche la mia vasca arriva giovedi' ma prima che la allestisco ci vorra' la prossima primavera ....per precauzione mi sa che e' meglio provare i mieie apparecchi....
Riapro momentaneamente il topic per un chiarimento, poi lo richiudero'.
Perry, sei sicuro di avere acquistato il reattore da The Reefer e cercato loro per l'assistenza?
Ieri ero da loro e parlavo appunto della tua disavventura, mi hanno pero' detto che non gli risulta di averti venduto un LGr1400 e tantomeno che tu li abbia cercati.....
Ciao
Sono abbastanza basito dal motivo della riapertura del topic per vari motivi che vado ad elencare, a cui seguiranno NON dovute spiegazioni (o meglio, non qui e non a te Gilberto), ma dato che vengono richieste in pubblico e ne và della mia reputazione (per quanto possa contare qui dentro) preferisco chiarire.
Innanzitutto, dato che stò "trattando" in mp e mail con Geppy, mi chiedo innanzitutto il perchè di richieste del genere da te, Gilberto (anche se moderatore..ma credo che questo non c'entri nulla nel contesto) e non dalle persone direttamente interessate. Facendo finta di sorvolare su questo..
1- il reattore l'ho preso tramite una persona frequentatrice del forum, la fattura è comunque IN MANO MIA, a richiesta (del negozio o di Geppy e basta!!) sarà esibita..colui che mi ha preso il reattore interverrà e confermerà quanto detto e, se vorrà, spiegerà il perchè. Anche se avendo la fattura sarebbe, volendo, inutile.
2 - Alla giovane età di 35 anni il fatto di domandarmi se sono sicuro di aver comprato da the reefer mi fà sorridere..perdonate ma è più forte di me..
3 - Ho chiamato il negozio la mattina dopo il "disastro", Andrea non c'era, ha risposto la moglie, mi ha detto che avrebbe fatto richiamare, si sarà dimenticata (può succedere ;-)) ha comunque preso nota del mio numero di cellulare (non mi sembra il caso di andare a vedere i miei tabulati Tim, ma se volete prendervi voi la briga fate pure). Al pomeriggio ho chiamato Andrea sul cellulare, numero recuperato sul loro sito. Non ha risposto. Nessuno mi ha più richiamato. Essendo poi intervenuto Geppy di persona (vedi post e relative date/orari) ho lasciato perdere il passaggio col negozio, ho sbagliato? (comuque aspetto ancora che qualcuno mi richiami, il mio recapito l'ho lasciato)
4 - Geppy, con la sua indubbia professionalità (poi li fà lui, quindi....) credo avrà notato che il reattore difettato da me rispeditogli era nuovo, con solo del tangit applicato alla base perchè (a questo punto quanto mai l'ho fatto..devo imparare a rompere subito le scatole e basta...)ho cercato di rimediare da solo al difetto.
5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????
L'unico errore mio in tutto questo? Non essere l'intestatario "fisico" della fattura, ma se il problema è solo questo passo tutta la rottura di maròni all' intestatario..che a questo punto mi libera pure da un peso.. #07
5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????
Io ho imparato a scrivere, le cose dette a voce o per tramite o non trasmesse ufficialmente passano, per mille ragioni, in secondo piano. Guarda il mio caso di qualche giorno fà. Cmq io con il negoziante in questione come già ti ho detto in MP ho risolto sempre qualsiasi problema e mi è sembrato strano che non avessi risolto con lui. Non vi siete proprio incontrati, credo che sia l'unico motivo ;-)
Perry, se ti ho posto la domanda e' per il fatto che tu hai dichiarato di aver effettuato l'acquisto presso il negozio citato, parlando con questo del tuo problema mi ha detto di non esserne al corrente e che gli risultava strano, per questo ti ho chiesto se tu avessi acquistato da The Reefer.... come puoi immaginare non e' simpatico leggere che un negozio non ti ha dato risposte e visto che a loro non risulta la vendita mi e' sorta la domanda del sei sicuro? non credo di essere stato offensivo nel chiedertelo come non credo di essere stato polemico, ho solo chiesto una conferma non dandoti del ladro, non dandoti del truffatore, non chieedendoti alcuna spiegazione o altro, solo una conferma.
La mia richiesta e' appunto in qualita' di moderatore, troppo spesso abbiamo visto, a volte per errori ed a volte voluitamente, parlare male di negozianti... siccome c'e' stato questo interrrogativo te lo ho postato.
Tralascio tutto il resto in quanto sarebbe unicamente polemica.
Madica
Ripeto..ho lasciato perdere perchè stavo passando tramite Geppy direttamente, i cui mp e mail le ho, come di scritto ho la fattura. Io ho fatto 2 telefonate comunque..più di così.. Credo che passare comunque attraverso il produttore è meglio no? Per quello ho lasciato perdere..ma se adesso mi si chiede se sono sicuro di avere preso lì il reattore, mi si dice che non li ho contattati, ecc ecc...allora non mi stà bene..
Mia madre dice sempre che il limite tra essere buono e passare per pirla è molto sottile, io cerco sempre di non superare il limite..(sarà anche capitao di averlo superato ;-) ma stavolta data la situazione vorrei proprio evitare)..
Il discorso negozio lo avevo stra-sepolto e lasciato cadere proprio per quello. E tale, per me, rimane.
Per tutto il resto vale quanto scritto precedentemente
ik2vov,
Ok..
Credo e spero di essere stato chiaro e di avere risposto ai tuoi dubbi.
Rimane il fatto che una telefonata in negozio e una sul cellulare l'ho fatta, il fatto che non sono stato ricontattato c'è e rimane, e reputo che se anche avessi chiamato per una semplice informazione, la "richiamata" doveva essere fatta. ( sisarebbero anche evitati tutti questi dubbi, dato che il motivo della chiamata l'avevo comunque detto)
Le domande mi sono nate spontanee, magari per come mi sono state poste, se ho sbagliato a rispondere od usato toni non consoni chiedo scusa (ma avendo riletto prima di postare non mi sembra)
Per me puoi richiudere il topic..L'avevo voluto chiudere giusto per evitare interventi non consoni (non riferito a te Gilberto) ed evitare di voler passare per "sputtanatore" (se mi passi il termine), dato che anche il nome del negozio l'ho fatto solo perchè mi è stato chiesto dove avevo acquistato il reattore, non per parlarne male o quant'altro..
Mi spiace ma mi sento in tutto e per tutto in piena ragione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |