Visualizza la versione completa : Che razza di schifo è??
Ieri sera torno a casa alle 2 .30, guardao l'acquario prima di andare a letto e chi ti vedo??
Questo:
http://img101.imageshack.us/img101/5971/bestiaacquario2ds5.jpg
Che roba è?? LA butto nel cesso o la rimetto nell'acquario?? #18
EDIT: Noto che i tag sono disattivati! e l'upload non funziona... vabbè copiate il link! ^_^
giocarta
06-05-2007, 13:33
dovrebbe essere un nudibranco..
lascio la parola ai più esperti..
stai solo attento che certi mangiano i coralli.. a me è successo..
e come mi è stato consigliato.. l'ho "cessato" -e55 -e55 -e55 -e55 -e55 -e55 !!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
ma non è una lumachina innocua?? beh aspetta i più esperti....ne ho tante tante io....sta mo a vedè che le devo eliminare..... #23 #23
Ciao Federica
Lorenzo Viganò
06-05-2007, 13:48
io concordo con feddy70, lumaca alghivora innocua, ne ho tantissime, escono di notte e non mi hanno mai dato alcun problema.
ALGRANATI
06-05-2007, 13:52
Hicsx, Augurati di trovarne tante di quelle schifezze in vasca......................stomatelle.....ottime e utilissime alghivore ;-)
io concordo con feddy70, lumaca alghivora innocua, ne ho tantissime, escono di notte e non mi hanno mai dato alcun problema.
Per fortuna....visto che mi si riproducono come pazze....fumano sperma di notte -05 -05
Lorenzo Viganò
06-05-2007, 14:35
feddy70, vai tranquilla #36# a me succede con le scutus, quelle tutte nere, sono peggio dei conigli :-D :-D
Per fortuna....visto che mi si riproducono come pazze....fumano sperma di notte -05 -05
Bene benissimo! L'ho rimessa in vasca! ^_^
Comunque sono anche peino di patelle, di notte ce ne sono ovunque!
Anche quelle divorano le alghe, giusto?!
Beh, in effetti non ne ho nemmeno mezza nel mio acquario!!! ^_^
Ciao e grazieeeee!!!!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |