Visualizza la versione completa : Rowa Politus
On-line non si trova più da nessuna parte mi pare...
Qaulcuno sà dove poterlo comprare?
Se lo conoscete e non fà una mazza ditelo. ;-)
ciao, io l'ho visto dal mio negoziante a Torino, sinceramente non so se serve o meno (penso che non ne abbia mai venduto uno) , ma se vuoi posso prendertelo e spedirtelo
ciao GErry
gerry, quando ci passi puoi informarti e farmi sapere in MP?
Molto gentile per la proposta, grazie! ;-)
certamente, domani sera ti dico.
ciao Gerry
SupeRGippO
06-05-2007, 19:04
ma che roba e' ?
-05
SupeRGippO
06-05-2007, 19:05
cercato e visto... ma non lo avevo mai sentito... ;-)
eccolo.....
ciao Gerry
Dall'azienda specializzata negli impianti di osmosi (Rowa System) e in prodotti per l'adsorbimento di sostanze indesiderate dall'acqua (Rowaphos), viene ora presentato un prodotto che mantiene i vetri dell'acquario trasparenti: Rowa politus. Attraverso uno speciale procedimento di pulizia e protezione della parte interna dell'acquario, si ottiene una modifica a lungo termine della superficie del vetro, che ostacola in misura molto evidente il deposito di calcare o di alghe sui vetri stessi. Questo trattamento ha una durata di alcuni anni, al termine dei quali può essere ripetuto. Lo strato di copertura è insolubile quindi nessun rischio di cessione di sostanze all'acqua dell'acquario. Lo strato di copertura si effettua a vasca nuova oppure a seguito di una totale pulizia della vasca stessa. ROWA politus verrà presentato in anteprima assoluta a Zoomark 2005.
Rama, ma puliscili a mano i vetri :-D
keronea, fatti i fatti tuoi... :-D
Sono pigro. :-))
Rama, ok allora vuota la vasca portami tutti i tuoi coralli e poi passo da te a spennellarti il vetro :-))
:-D :-D :-D
ma sapete di nessuno che l'ha usato, invece di dire cacchiate? :-D
Vorrei sapere se vale la pena di usarlo o se non serve a una mazza... mah, mi sà che farò da cavia io. :-))
Rama azz non hai proprio voglia di fare una s..a eh #18 #18 #18 #18
magari metti la pellicola scura come nelle macchine dei philippini che fà look ;-) ;-) ;-) ;-) e lo schiumatoio in lega che riè bello
BiAndrea
08-05-2007, 19:07
:-D
Rama, allora cosa hai desiso :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |