Visualizza la versione completa : ...comportamento ancy...
ragà.. oggi ho visto il mio ancy uscire dal suo solito rifugio (sotto il tronco), andare verso una roccia(finta) e scavare un fossa!!! -05
Ha scavato una fossa e si ci è andato a nascondere....
Ora mi kiedo: E' normale? potrebbe essere "infastidito" da una piccola caridina ke si nasconde con lui sotto il tronco?
loro scavano per crearsi i nascondigli...... cmq può darsi che sia infastidito.... c'è il mio che ultimamente picchia un cory.... bhu... sono strani!!
Se scava vuol dire che sta cercando un posto dove fare una tana... Solitamente lo fanno i maschi quando stanno per accoppiarsi... ma quanto è grande il tuo? E' un maschio? e sta da solo o con una femminuccia?
http://balabam.altervista.org/ancistrus.html
magari qui puoi trovare infurmazioni utili...
è solo e dovrebbe essere un maskio
Pleco4ever
06-05-2007, 09:44
ragà.. oggi ho visto il mio ancy uscire dal suo solito rifugio (sotto il tronco), andare verso una roccia(finta) e scavare un fossa!!! -05
ADDIRITTURA?? -05 -05 -05
Ha scavato una fossa e si ci è andato a nascondere....
Ora mi kiedo: E' normale?
No che non è normale un ancistrus che si muove in vasca!!!!Posta i valori dell' acqua perchè potrebbe avere la desriectzomolinite...pensa che i miei quando la contraevano si attaccavano ai vetri della vasca...
Ke fa sfotti? -28d#
Ho kiesto perkè ho l'acquario da dicembre e solo ora il mio ancy ha scavato una fossa!
A3rDNA, lascia perdere pleco.. che delle volte crede che siamo tutti dei geni come lui!!!! ;-)
+ tosto leggi il ''famoso'' e UTILISSIMO sito di balabam!!!! :-))
Mr. Hyde
06-05-2007, 11:39
-28d# -28d# -28d#
Grazie mille!!! già letto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |