Visualizza la versione completa : Shiumatoio
Master of Shadow
05-05-2007, 16:43
Volevo acquistare uno Schiumatoio Red sea prizm per la mia vasca cosa ne dite?
ciao forse devi rivedere la tua pate tecnica se è quella da profilo? devi rivedere la tua futura popolazione... vedi hepatus!! troppo piccola la tua vasca x questo pesce! x il prinz nn va una mazza..io metterei un H&S tipo il 110
Master of Shadow
05-05-2007, 17:12
l'hepatus è molto piccolo 10 cm, quando crescerà lo sposterò nella vasca di un mio amico
il primz è molto rumoroso meglio ad esempio un deltec.
janco1979
05-05-2007, 18:29
buttati sul deltec mce600...tutta un altra musica,silenzioso e performante.
Lascia perde il prizm,dai retta ad uno che cè gia passato. ;-)
maurofire
05-05-2007, 19:04
Deltec mc 300 oppure 600.
Lascia stare il prizm... mce600 deltec o turboflotor1000 multi (nel mercatino ho visto ce ne sono un paio adesso...)
l'hepatus è molto piccolo 10 cm, quando crescerà lo sposterò nella vasca di un mio amico
contento tu!! #07 #07
Master of Shadow
06-05-2007, 09:58
contento tu!! #07 #07
l'hepatus è il suo mi ha chiesto di farlo crescere nella mia vasca perchè a lui piacciono i pesci adulti.
...........mi è partito un colpo mentre pulivo ì'arma...................
comunque hepatus o meno.........................il prizm non vale un cavolo.....questo è assodato.............metti uno ski vero....................e basta....................e non replicare..... tanto non ci convinci................... #22 #22
leggo adesso il profilo..................ed innorridisco..................vasca in popolamento.................senza ski..................
lascia stare il prizm costa di più ed è una caga... il deltec 300 un'altra musica costa meno ed è uno ski vero.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |