Entra

Visualizza la versione completa : Per iniziare

.Angel.
05-05-2007, 14:24
Salve a tutti ragazzi e piacere di conoscervi,

è il mio primo post qui e vorrei chiedervi qualche consiglio su quale acquario indirizzarmi per la mia prima esperienza nel campo.

In giro nei vari negozi ho trovato acquari completi a circa 60/90 euro..dite che una cosa del genere per iniziare vada bene?

Qualche consiglio particolare da dover tener presente? (a parte chiaramente leggere a fondo questo topic ;) )

mig25872003
05-05-2007, 14:33
Qualche consiglio particolare da dover tener presente? (a parte chiaramente leggere a fondo questo topic ;) )

il primo passo lo hai gia compiuto te stesso... ;-) leggi attentamente ke ci sn tante persone disposte ad aiutarti,e spero e penso di essere il primo x te

su quale acquario indirizzarmi per la mia prima esperienza nel campo.
be dipende da cosa vorresti allevare,per un neofita,si comincia con pesciozzi abbastanza facilozzi e duri,anabantidi in generale e o qualche ciclide robusto,come scalari o alcuni apistogramma.

In giro nei vari negozi ho trovato acquari completi a circa 60/90 euro..dite che una cosa del genere per iniziare vada bene?
be quel prezzo certo è buono,ma devi considerare cosa ti danno oltre ai soli 4 vetri dell'acquario!penso ke x quella cifra un 60 o 80 litri massimo acquisti,poi nn saprei,devi farci sapere di piu......