Entra

Visualizza la versione completa : deltec mce 600 va in sump?

gaetanocallista
05-05-2007, 12:28
Come da oggetto. Causa cambio vasca e non volendo spendere altri soldi avendo già questo schiumatoio vorrei metterlo nella sump. Tuttavia ho letto nelle schede di acquaportal che non sarebbe conveniente utilizzarlo in sump in quanto ve ne sono altri ben più performanti. La mia domanda è: continuerà a fare il suo egregio lavoro in sump (vasca da 250 litri)?
Grazie :-)
P.S. Ho letto i post precedenti ma non chiariscono l'idea: c'è un livello minimo di cm della sump al di sopra del quale funziona bene, di sicuro?

twin2
05-05-2007, 14:25
io l'ho usato in tutte le salse, in sump andava come da appeso e non mai avuto problemi...certo con la sump non è il massimo, prova a venderlo e a prendere magari un modello da sump + performante...dipende poi da cosa vuoi allevare, se nn sei troppo esigente puo andare benissimo.

gaetanocallista
08-05-2007, 12:33
ti ringrazio per la risposta, tuttavia mi interessa sapere se vi è una dimensione minima della sump perchè funzioni correttamente. Ho letto dei post precedenti e qualcuno affermava che dopo averlo usato in sump non schiumava più! #24

emio
08-05-2007, 13:09
non credo ci siano limitazioni...........................ovviamente il passaggio di acqua in sump dovra' essere adeguato...................ma questo non credo sia un problema......