Visualizza la versione completa : Caridina e ciclidi...impensabile?E con i guppy?
Ciao a tutti,volevo sapere se è impensabile inserire delle caridina (adulte) con ciclidi quali scalari e/o pulcher......mi è venuto in mente perchè ho 7 pulcherini in vasca da più di un mese di pochi mm e rimangano sempre 7....quindi ne deduco che non ne mangino!!!
Altra alternativa....le piccole di caridinacon i guppy sono spacciate?
E' che nel 20 lt dedicato alle zeylanica iniziano a essere tante e sarebbero in arrivo le crystal e le green!!Altrimenti mi tocca allestire un'altra vaschetta!!!!!!
Qual'è la temperatura minima?22 gradi?
io in un ambiente50 dove c'erano una decina di guppy maschi ho riprodotto in grande numero le palmata...Non ho idea di come si siano salvate, quello che so è che in pochi mesi da una decina ne ho tirate su 60...
con i ciclidi..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sconsiglierei
temperatura minima=anche 10 gradi...Se le lasci a temp ambiente vai tranquilla
ciao
p.s. da chi hai preso le caridina?iraniano?:)Bona fortuna!:)
newgollum
05-05-2007, 13:08
be' i guppy se le pappano di sicuro: la ripro che ha avut matteo i sicuro non è nella norma ma dipende come al solito da piantumazione, nascondigli ecc....
bhe,con i ciclidi metterei solo le adulte ovviamente!!E non pretenderei di vedere piccoli in giro!!! :-D :-D :-D
se con i guppy ci metto quelle che sono già 5/6 mm?
Farà?
Io con i guppy ho riprodotto senza grossissimi problemi le tiger...le femmine al momento del rilascio dei piccoli le trovavo dietro il filtro...posto irraggiungibile dai guppy :-)
:-D :-D :-D :-D mica stupide!!!ma non rischiavano di morire?
ps non le ho prese dall'iraniano,ma da un contatto che mi ha passato un amico tedesco del compagno di mia mamma!!Che giro!!! #17 #17 #17 #17 #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |