Visualizza la versione completa : Avannotti sul fondo
Phenomena
04-05-2007, 13:50
Ciao a tutti ragazzi, ho appena recuperato due avannotti di guppy ma a differenza dei parti precedenti questi quì non nuotano! Li ho appena messi nella nursery ma stanno sul fondo e non si spostano.
Se potete guardate anche l'altro mio topic in questa sezione ''molly balloon sporco'' perchè ho urgenza di sapere cosa devo fare visto che sta morendo credo.. Che ansia oggi!!!! -20
hai controllato che non abbiano la coda a spillo? A me è successo e si muovevano quasi "a salti"
Ghiuta Alex
04-05-2007, 18:45
All'inizio per un paio di ore può capitare che non facciano le solite "passeggiate".
Da quanto tempo sono nati?
Phenomena
04-05-2007, 19:23
Come dovrebbe essere esattamente questa coda a spillo? Sono così piccoli che nemmeno si vede la coda! Cmq sono nati stamattina e adesso che sono le 8 stanno ancora adagiati sul fondo..
Mr. Hyde
04-05-2007, 19:27
lasciali tranquilli e vedrai che nuotano.. la coda a spillo la riconosci.. invece della codina a ventaglio hanno un triagolino, appuntiti.... invece che essere aperta è chiusa, il corpicino prosegue dritto e termina a punta.
Acquariomania
04-05-2007, 19:31
Vai tranquilla!! probabilmente essendo più deboli di altri gli ci vorrà un po più di tempo per mettersi in forze ma essendo nati da poko...credo sia normale.. :-)) :-))
Phenomena
05-05-2007, 02:13
Ok la coda sembra a posto, forse gli altri erano già nati da un pò quando li ho visti e quindi già in forze diciamo... Grazie mi avete tolto un peso! #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |