Entra

Visualizza la versione completa : strani resti

iurisprudens1981
09-06-2005, 10:11
ciao ragazzi, stamattina sono andato a dare il buongiorno alle mie tartozze e ho subito notato chesul fondo c'era qualcosa di strano.
oltre alle cacche c'era anche un piccolo ammasso di non so cosa...o meglio non so spiegarmelo,perchè a me sembrava proprio sabbia.di colore dorato o chiara, come quella della spiaggia....
è capitato anche a voi? devo preoccuparmi?

Strike
09-06-2005, 13:38
ciao ragazzi, stamattina sono andato a dare il buongiorno alle mie tartozze e ho subito notato chesul fondo c'era qualcosa di strano.
oltre alle cacche c'era anche un piccolo ammasso di non so cosa...o meglio non so spiegarmelo,perchè a me sembrava proprio sabbia.di colore dorato o chiara, come quella della spiaggia....
è capitato anche a voi? devo preoccuparmi?

hai una foto?
puoi descriverlo più nel dettaglio? tipo la consistena, che grandezza avevano i chicchi di sabbia che forma aveva...

iurisprudens1981
09-06-2005, 13:48
era una specie di chiazza sul fondo dell'acquario. consistenza ti ho detto, sembrava sabbia, come se qualcuno ci avesse buttato dentro un pizzico di sabbia presa dalla spiaggia.non c'era altro, solo questa cosa. oltre ovviamente alla loro cacchine. colore giallo-oro, esattamente come la sabbia delle spiagge.

Strike
10-06-2005, 01:18
ma se la toccavi era morbida o dura come la sabbia?

iurisprudens1981
10-06-2005, 09:37
non l'ho toccata, ma quando l'ho aspirata è venuta via come se stessi aspirando granelli di sabbia finissima....
lo so è un pò difficile dirlo, ma se capiterà di nuovo proverò a toccarla (anche se mi fa molfo schifo) per saggiarne la consistenza...

Strike
11-06-2005, 04:00
da quello che sembra si direbbe cacca delle tarta frantumata e agglomeratasi in un punto preciso....fose dovuto alla corrente che riusciva a spostare solo le parti più leggere...

iurisprudens1981
11-06-2005, 23:42
boh nn so......spero sia così e che non sia un problema. comunque per ora non ho trovato nulla di simile....e spero di non trovarlo più...
grazie dell'aiuto
iurisprudens1981

Strike
12-06-2005, 14:59
credo sia l'unica ipotesi plausibile... xkè vomito nn credo proprio che sia arrivata verso la tua zona una volta di vento che ha portato sabbia dal desero nn è impossiible ma raro...nn cmq nn è nulla di allarmante..credo -28d#