PDA

Visualizza la versione completa : convivenza red cherry

islasoilime
03-05-2007, 21:58
ciao.. ho allestito da poco un 35 litri netti molto molto piantumato e con tanti legni e muschio.. ci sposterò i miei 6 minuscoli boraras brigittae. temperatura 25#26 gradi.
poi volevo mettere 3 pangio khuli.. dite che se metto anche le red cherry, possono convivere con i pangio o questi se le mangiano?hanno bocche molto piccole nonostante la lunghezza... ovviamente parlo delle cherry adulte, non credo che ci siano possibilità di soppravvivenza per eventuali piccoli...

newgollum
04-05-2007, 13:28
per le adulte i pangio non sono un problema, o almeno nel mio acquario finché ho tenuto le red cherry nella vasca di comunità non ho avuto perdite.
Per i piccoli naturalmente il discorso è un altro, ma l'hai detto tu stesso quindi non è ncessario approfondire.

Il_dirigente
04-05-2007, 15:47
scusate quindi se io inserissi nella vasca le red cherry adulte...queste non avrevvero possibilita di riprodursi avendo in vasca 4 pangio?
quali altri pesci le predano?
grazie a tutti dell'interessamento

HellsAngel
04-05-2007, 18:07
Tutti i pesci potenzialmente possono uccidere le piccole red cherry. Forse gli otocinclus non dovrebbero dare problemi ma per sicurezza, chi vuole davvero farle riprodurre, non mette assolutamente nessun pesce.

Il_dirigente
05-05-2007, 11:27
ok grazie...scusate se approfitto della vostra sapienza :-))
ma in caso di convivenza con altri pesci, in genere la natalita arriva a 0 oppure qualcuno si salva?
grazie

HellsAngel
05-05-2007, 12:04
Se ci sono tante piante, nascondigli ecc qualcuno potrebbe salvarsi

mattegm
05-05-2007, 12:31
si si salvano, magari non in 40 a parto ma si salvano..sempre che tu abbia tanti nascondigli, muschi eccetera..

Il_dirigente
05-05-2007, 12:34
wow ok grazie mille