Visualizza la versione completa : cosa mettere insieme a neon e cory
ciao a tutti...mi chiedevo...cosa posso mettere insieme a un banchetto di neon e a due cory in un 50litri?
pensavo magari qualcosa che sta nella zona superficie (dato che neon sono zona centrale e i cory sono fondo) e magari una coppia per nn aggiungerne tanti...
grazie mille
Gio
balantio
04-05-2007, 01:58
aggiungi due o tre cory
Solo per il piacere della vista un bel betta ;-)
e non diventa aggressivo con gli altri pesci? non se li pappa in quattro e quattro otto?
grazie
io ho un betta maschio con i neon,e non si filano per niente
quanto costa un betta? è difficile da tenere? richiede tntissime attenzioni e cure?cose particolari?
se no che alternative ho?...
grazie mille...
Panzergas
05-05-2007, 16:35
aggiungerei sicuro altri 2 cory dello stesso tipo
ok, vada per altri due cory...e sapete cosa vi dico? aggiungo altri neon e risolvo no?....altri 5 magari...così faccio 15...o altri?
grazie a tutti per le risposte
con il betta va un pò a fortuna a seconda dell'esemplare che ti capita. la cosa migliore mi sembra proprio quella di aumentare il numero di neon e cory, altrimenti potresti fare un pensierino per una coppia di ciclidi nani, magari gli apistogramma borelli o trifasciata, piccoli e tranquilli ;-)
per i due tipi di apistogramma leggevo che hanno molto bisogno di poche impurità nell'acqua, ma nel senso che è d'obbligo fare un cambio parziale di acqua tt le settimane?
islasoilime
13-05-2007, 03:18
carnegialla strigata
Ghiuta Alex
13-05-2007, 13:50
Solo per il piacere della vista un bel betta
io ho un betta maschio con i neon
I betta hanno bisogno di valori totalmente diversi dai neon! Non fate soffrire i pesci solo perchè li volete nella vasca! -04 Dal punto di vista dell'agressivita,se c'è un esemplare ,non ci sono problemi, ma ribadisco che non vivono bene con i valori dei neon.
Vai con 4-5 cory e 10 neon! Più che sufficiente secondo me!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |