Entra

Visualizza la versione completa : Eliniminare tutto quello che c'è nell'acquario

mach 3
03-05-2007, 19:45
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un'info se è possibile, ho un'acquario ormai in disuso da 3 mesi circa ma ancora con l'acqua dentro, il mio problema èche prima di svuotarlo folevo fargli un trattamento con qualche prodotto che elimini i batteri e qualche lumachina a cornetto che resiste ancora, poi + avanti rifarò tutto da capo, avete qualche consiglio ? spero di si :-D grazie mille ciao...

mach 3
04-05-2007, 18:46
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un'info se è possibile, ho un'acquario ormai in disuso da 3 mesi circa ma ancora con l'acqua dentro, il mio problema èche prima di svuotarlo folevo fargli un trattamento con qualche prodotto che elimini i batteri e qualche lumachina a cornetto che resiste ancora, poi + avanti rifarò tutto da capo, avete qualche consiglio ? spero di si :-D grazie mille ciao...

Accidenti nessuno può aiutarmi ? ad esmpio potrei con dell'acqua a 100 gradi voi che dite ??

lele40
04-05-2007, 19:30
togli tutto lava con amuchina e risciacqua abbondantemente con acqua.i materiali decorativi e cannolicchi li puoi far bollire per poterli utilizzare,per le piante nn dovrebbero esserci problemi lal massimo puoi fargli un bagno con dell'allume(1 cucchiaino per 1 l di acqua per 5 min e risciacquo con acqua)

mach 3
04-05-2007, 19:33
togli tutto lava con amuchina e risciacqua abbondantemente con acqua.

grazie mille per l'info -28