Visualizza la versione completa : come vedere la caridine...
ciao a tutti ma sapete qualke trucchetto per vedere la caridine ne ho messo 11 in un 192 lt lordo abbastanza piantumato con 1 coppia di scalari 3 neon 2 cory e un ram ... ma non riesco piu a vederle -20 -20
di notte, o meglio dopo qualche ora dallo spegnimento delle luci ti avvicini con una torcia elettrica e le vedrai all'opera................comunque dagli il tempo di abituarsi e fra qualche tempo le vedrai in giro tutto il giorno.
dagli il tempo ad abituarsi inoltre 192lt sono davvero tanti e non è facile scorgerla anchese sono in primo piano,cmq arriverei a 20.
pian piano mi sono svenato anche se il mio amico mi ha fatto il prezzo che li ha pagato lui... cmq ne ho 6 in nursy per vederle un pochino...quindi 11+ 6(di riserva)#18 #18
Massimo Suardi
13-03-2005, 15:39
e a cosa ti servono nella sp.... -28d# -28d# -28d# #23 #23 #24 #24 #24
:-) per vederle un pochino :-D
speriamo che con gli scalari non vedrai solo le parti non digeribili... #23
se ci sono molte piante non ci sono problemi di convivenza..
scusate per la foto ma che dite si salvano i miei gamberetti??? http://www.acquariofilia.biz/allegati/ram_006_181.jpg
io ne avro un centinaio tra rosse, verdi, blu e bianche e non le vedo mai............le vedo solo quando vado a fare manutenzione perchè scappano!!! -04 -04
effettivamente di sera si vedono, ma non riesco a godermi i colori!!!!!
ne hai di molti tipi assieme?
anche le japonica normali con green e red?
ma voi la vasca come la guardate?? -05
da lontano logico che non vedi un gamberetto di 4cm semitrasparente in mezzo alle piante,se mi avvicino e fisso per un pò le piante le vedo li che lavorano per me..
le mie hanno pure il cartello "stiamo lavorando per te" :-D
in effetti caridine più ciclidi non è la cosa migliore per i gamberetti...sperem -28d#
povere besitole chiuse nella sala parto, ma non sei mica allo zoo, liberale.......... #07
povere besitole chiuse nella sala parto, ma non sei mica allo zoo, liberale.......... #07
super quoto #07
-20 na non voglio trattarle male ma volevo vedere almeno che quelle che avevo immesso erano sopravvissute..
si ma cerca un altro metodo, dai è davvero una crudeltà inutile.........non credi?
lo so ora stavo chiedendo in un'altro topic se le potevo tenere senza filtro
#17 #17 #17
lo spero
#22 #22
vai tranquillo, con tutte quelle piante ne hanno di nascondigli.............
fallo di notte, mezz'ora dopo che le luci si sono spente
Visto che si parla di caridine ne approfitto per fare una domanda ne ho 4 in 20l bastano o ne posso aggiungere ancora qualcuna?vivono con un betta e anch'io non le vedo praticamente mai
grazie ciaoooooo :-))
Karlito75
13-03-2005, 23:55
Se volete vedere le mie Neocaridina ho postato 3 foto nell'album. Visto che la categoria invertebrati d'acqua dolce non esiste le ho inserite in altri pesci d'acqua dolce, anche se pesci proprio non sono. :-D
Abbiate pietà la macchinetta è nuova e stiamo imparando ad usarla. #12
se vuoi aggiungine una zanzo.
gi.an.nin
14-03-2005, 14:55
Ciao,Synluc,una curiosità,please:ma il mutuo per le caridine conviene più a tasso fisso o variabile?
Scherzo ovviamente ,ma che invidiaaaaaaaa.
si tutto fritto misto!!!!! Lo so che a voi probabilmente non piace ma a me si................. :-))
Ciao,Synluc,una curiosità,please:ma il mutuo per le caridine conviene più a tasso fisso o variabile?
Scherzo ovviamente ,ma che invidiaaaaaaaa.
perchè? dalle tue parti costano così tanto?
se vuoi aggiungine una zanzo. #70
gi.an.nin
15-03-2005, 12:06
Di solito le pago 2.50,lo so non sono molto care,ma il primo problema è trovarne un centinaio,secondo ed ESSENZIALE,convincere,il mio adorabile? maritino (che non condivide la mia passione acquariofila,sigh),che i soldi spesi per caridine e affini
non sono mai sprecati!!!!!
Che ce posso fa'?
Ciau ciau
un centinaio? ma che vasca hai? -05 -05 -05 -05
gi.an.nin
15-03-2005, 14:04
Temo che si sia creato un qui, quo, qua,,non sono io che ne ho un centinaio ma Synluc,e giusto per restare in tema, giriamo la domanda all'interessato:,ma che vasca hai????
gi.an.nin
15-03-2005, 14:24
No problem....,ok??????
Ciau ciau
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |