Visualizza la versione completa : Rocce vive
gallogeorge
03-05-2007, 16:30
Ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere dove posso trovare online delle otime rocce vive,visto che di persona non ho molto tempo per andrla a prendere,se possibile fatemi sapere dove posso trovarle,in quale sito........
gallogeorge
04-05-2007, 22:31
Nessuno a comprato online delle rocce? #24 #24 #24
daniele.t.
05-05-2007, 09:28
ciao! anche io devo comprare delle rocce online e ho visto diversi siti...il migliore (michele, il venditore è veramente gentile) è TROPICALREEFER, il prezzo delle fiji è veramente buono...io mi affiderò a lui appena la vasca sarà pronta.
sul forum ancora non ho avuto testimonianze dell'acquisto di merce viva in quel negozio, ma chi ha comprato attrezzature varie ne è rimasto soddisfatto..e poi ricordo, michele è molto disponibile..
in giro poi ci sono anche altri siti ma rischio di andare fuori budget....
un altro posto in cui puoi dare un'occhiata è ebay...anche se contattando degli utenti che avevano acquistato non tutti erano soddisfatti della qualità delle rocce...chi ne ha ricevute di porose, chi di lisce e chi solo di piatte con zero incrostazioni e / o vita.
OT-ehi ma sei di venturina?
io ho dei parenti là! per caso ti rifornisci nel negozio in paese?
gallogeorge
05-05-2007, 14:15
ciao daniele.t., si mi rifornisco nel negozio in paese da Ivan prendo solamente il vivo e a volte mangimi congelati per i discus....perchè lo conosci?
daniele.t.
05-05-2007, 14:32
un anno fa sono stato qualche giorno dai miei parenti e ci sono capitato dentro, in quel negozio...che tra l'altro vende di tutto e di più...poi vicino al corso ne ho visto un altro ma mi pare venda solo attrezzature e mangimi per cani o gatti #24 #24 #24 sbaglio?
gallogeorge
05-05-2007, 21:48
no nn sbagli....si il negozio che vende di tutto di piu il negoziante è un mio caro amico,mi trovo bene per il vivo con i prezzi,ma sulla tecnica non è all'avanguardia........
daniele.t.
05-05-2007, 21:57
poi i gelati della conca d'oro -11 -11 -11
insomma...quando torno dai miei zii te lo faccio sapere è magari mi presenti la tua vasca ;-)
per le rocce comunque ti confermerò, nel senso che al 99% le prendo su tropicalreeder, e poi ti farò sapere ;-)
gallogeorge
05-05-2007, 22:33
okei fammi sapere quando prendi le rocce e quando vieni qua in toscana,cosi ci conosciamo e magari ci scambia qualche consiglio.........
daniele.t.
05-05-2007, 23:08
puoi contarci ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |