Entra

Visualizza la versione completa : aiuto x bucare la vasca...zona milano...

danny
03-05-2007, 15:27
dopo l'ennesimo problema mi sono "rotto" di usare i tracimatori TUNZE... avrei bisogno di trovare qualcuno (a pagamento ovviamente) che sa fare i buchi in un vetro da 19mm senza rischiare di romperlo!!! IN ZONA MILANO linate...

ho gia comprato il foretto diamantato da 42 e il passaparete, ma dato che la vasca e' piena ho una paura tremenda di rompere il vetro e non vorrei dovere smantellare e rifare tutto -04

i vetrai che ho sentito dicono che devo portargli il vetro opp la vasca vuota #07 #07 #07 cosi ero capace anche io se avessi potuto mettere il vetro da bucare in orizzontale...

ma e' una vascona da 2 metri allestita, matura e funzionante da un bel po di tempo, inoltre non saprei dove mettere ne le rocce 150 kg ne tutta l'acqua 720 litri... e non e' possibile spostarla da dove e' adesso!!! il foro bisogna necessariamente farlo sul vetro laterale sx cosi come e' non sul fondo, avevo pensato di togliere tipo 2#300 litri di acqua in modo che il livello si abbassa di 20#30 cm e le rocce rimangano ugualmente sott'acqua

sono graditi consigli...ciao a tutti...

:-))

Geppy
03-05-2007, 21:20
dopo l'ennesimo problema mi sono "rotto" di usare i tracimatori TUNZE... avrei bisogno di trovare qualcuno (a pagamento ovviamente) che sa fare i buchi in un vetro da 19mm senza rischiare di romperlo!!! IN ZONA MILANO linate...

ho gia comprato il foretto diamantato da 42 e il passaparete, ma dato che la vasca e' piena ho una paura tremenda di rompere il vetro e non vorrei dovere smantellare e rifare tutto -04

i vetrai che ho sentito dicono che devo portargli il vetro opp la vasca vuota #07 #07 #07 cosi ero capace anche io se avessi potuto mettere il vetro da bucare in orizzontale...

ma e' una vascona da 2 metri allestita, matura e funzionante da un bel po di tempo, inoltre non saprei dove mettere ne le rocce 150 kg ne tutta l'acqua 720 litri... e non e' possibile spostarla da dove e' adesso!!! il foro bisogna necessariamente farlo sul vetro laterale sx cosi come e' non sul fondo, avevo pensato di togliere tipo 2#300 litri di acqua in modo che il livello si abbassa di 20#30 cm e le rocce rimangano ugualmente sott'acqua

sono graditi consigli...ciao a tutti...

:-))

Chiedi a Riccardone o a Donatello (blureff)

geppy

cospicillum
03-05-2007, 21:32
danny,
contatta BLUREEF ,a me ha fatto lo stesso lavoro su una vasca da 500 litri piena......... #13 lavora bene ed è preciso.. ;-)

danny
03-05-2007, 21:36
ciao

grazie per il consiglio... adesso chiedo a blureef...

#22 #22 #22

cospicillum
03-05-2007, 21:50
danny, diglielo che te l'ho detto io.. ;-)

Geppy
04-05-2007, 10:09

EHI!!!

L'ho detto prima io!!!!!!! :-) :-) :-)

geppy

danny
04-05-2007, 10:53
EHI!!!
L'ho detto prima io!!!!!!! :-) :-) :-)
geppy

fatto!!!

GRAZIE DEL CONSIGLIO!!! a tutti e due... #19

mi ha detto che forse mi aiuta lui... SPERIAMO!!! #36# #36# #36#

ciaooooooooo

Pugnetta
04-05-2007, 18:50
A me ha forato un juwel rio 400 con vasca piena, un gran bel lavoro!!! :-)

cospicillum
04-05-2007, 19:44
SK, -68 -68 -41