Visualizza la versione completa : (MI) cerco vetraio onesto
come da topic cerco un vetraio in zona Milano che abbia prezzi onesti e che sappia costruire belle vasche...consigli???
secondo voi che prezzo sarebbe onesto per una vasca da 75x50x50 con pozzetto di tracimazione e relativi fori ed uno spessore di 8-10mm???
grazie per l'aiuto
ciao axell,
ma allora hai deciso su scarico e mandata?
ALGRANATI
03-05-2007, 16:04
axell, vetraio artigiano...circa 250 euro ;-)
axell, Tempo fa, ti avevo già indicato in m.p. dove andare ;-)
E' possibile renderlo pubblico l'indirizzo o, nel caso, riceverlo in mp?
Anch'io avrei bisogno di un vetraio per costruire una vasca per il rabbocco da mettere esternamente al mobile ed ho mandato un paio di richieste a siti internet e sono i attesa di un preventivo ma preferirei farlo in zona.
Grazie
Anche a me interessa, se non viene una follia rifaccio la sump
mar72, a Milano... Malberti! Lo sò anche io che sò di Arezzo ormai! :-D
mar72, a Milano... Malberti! Lo sò anche io che sò di Arezzo ormai! :-D
esatto! e si trova a Desio ;-)
Ottimo, domani sono a Desio per lavoro e ci faccio un salto.
Grazie
Mi confermate che l'indirizzo è questo VPM MALBERTI srl 8, vl. degli Artigiani?
mar72, No si trova in via M. Serao, in ogni caso prima telefona (non è un negozio)
prezzo indicativo secondo voi???
axell, non saprei... uno potrebbe dirti 500€, un altro 200€, un altro 50€ e un altro 2500€... sentire loro direttamente, no? :-))
axell, Alessio e dai su #07 telefona e fatti fare dei preventivi :-D
ne ho sentito uno che mi ha chiesto 120 per i vetri, 160€ siliconata, ma fori e pozzetto sono a parte...non ho idea sulla qualità della vasca che potrebbe realizzare ed io non ho mai incollato una vasca per cui non mi fido molto di me stesso, non vorrei fare danni...magari qualcuno consoce questo vetraio e mi sa dire come lavora???
Pierangelo Bottari di Via Lattanzio Milano
un'altro mi ha chiesto 170€ solo per i vetri senza IVA...
su aquariumconcept ho visto una 80x50x50 con 0.8mm di spessore a 149 ma va comunque aggiunto il pozzetto ed i fori e il viaggetto a Novara per ritirarmela...
dato che da quanto ho calcolato dovrebbe essere 1,5metriquadri di vetro da 1cm...quanto dovrebbe costare???
dovrebbe esistere un valore comune per tutti...no???
capisco che ognuno possa chiedere la cifra che vuole per la siliconatura, ma per il prezzo del vetro dovrebbe essere uguale per tutti...non capisco questa disparità di prezzi (riferito a quanto scritto da keronea)
io su paginegialle ho trovato solo VPM MALBERTI srl 8, vl. degli Artigiani
laltro no...avete il numero di telefono???
keronea ho perso il numero...mi puoi aiutare???
rveronico
05-05-2007, 19:26
VIA SERAO MATILDE 90
20033 Desio (MI)
Telefono: 0362 620732
;-)
ciao
Rob.
axell, I vetri se li acquistano dallo stesso fornitore hanno prezzi uguali (circa) ma solo se si tratta dello stesso tipo di vetro, poi c'è il costo del collante (e non tutti utilizzano la stessa marca) e la cigliegina sulla torta la fa la Manodopera.
per l'indirizzo e tel vedo che rveronico, ti ha già dato tutto ;-)
Grazie Rob...come va la tua vasca??? è una vita che non ci sentivamo...
ricordi che sei ancora in "debito" di una talea di sinularia??? :-D :-D :-D :-D
ovviamente scherzo...
ciao a tutti e grazie...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |