Entra

Visualizza la versione completa : Comportamento japonica!?

gnipu
03-05-2007, 11:35
Sono un paio di settimane che ho 6 caridine e un oto nel mio acquario,leggendo un pò sul forum oggi ho messo un pezzetino di zucchina nell'acquario, mentre le altre 5 si sono avventate sul cibo, una (tra le + grandi) non l'ha proprio preso in considerazione, anzi ho notato che contrariamente al loro comportamento di instancabili esploratrici, si è stazionata in un anfratto semi immobile con un continuo movimento delle pendici natatorie.

Qualcuno sa dirmi che sta facendo?Non è che non sta bene?

grazie

milly
03-05-2007, 12:01
può capitare a volte una si isola e si dedica alla pulizia personale o qualcosa del genere, tienila d'occhio per controllare che non si comporti spesso in modo strano :-)

gnipu
03-05-2007, 13:03
l'ho controllata meglio...non si sta dedicando alla pulizia...quando fanno questo di solito si "allisciano" ;-) con le zampette, invece questa si sposta molto lentamente ed oltre al continuo "tic" delle pendici natatorie muove le zampette come quando cerca ma non le fa toccare il suolo le sposta solo orizzontalmente e non apre le chele, è passata anche sulla zucchina ma non l'ha proprio pensata! -20

#24 #24 #24 Cosa sarà mai?

gnipu
04-05-2007, 13:35
il comportamento della precedente è svanito...ora l'ha trasmesso ad un'altra...sarà mica quando fanno la muta? #24