Entra

Visualizza la versione completa : ho assistito al parto

milly
08-06-2005, 23:18
ieri sera la guppa blond ha partorito i suoi avannotti nuovi di zecca e sono riuscita a vederne uscire uno, e sì uno solo, ma per me è un avvenimento, dato che in vasca avrò forse una trentina di avannotti di età diverse ma non ero mai riuscita a vederli nascere, è una bella esperienza -52 oggi già nuotano insieme a tutti gli altri, mamma compresa e presto dovrò decidermi a portarne qualcuno in negozio :-( magari tra un annetto diventerà un'abitudine ma adesso mi dispiace separarmene.

Solaric
08-06-2005, 23:58
non dirlo a me io ho il tuo problema con i plati tra qualche mese ne avrò un'ottantina a grandezza commerciale e mi piange il cuore al pensiero di darli via ed ora dopo mesi di problemi e di sterilità si son messe giù pure le guppe a partorire #23 #23
però mentre dei plati i parti sono pure riuscita a fotografarli le guppe per ora mi hanno sempre fregato hanno sempre partorito mentre ero a lavoro -28d# -28d#

Luca Betta
09-06-2005, 13:31
beh, è sempre una bella esperienza vedere i pesciolini nascere.. :-))

Tropius
12-06-2005, 18:26
Bello, eh? #21 #22
Auguri e tanti altri parti coem questo (scherzo, sennò non respireranno più!!!!!!) #22

taurus76
15-06-2005, 23:40
non dirlo a me io ho il tuo problema con i plati tra qualche mese ne avrò un'ottantina a grandezza commerciale e mi piange il cuore al pensiero di darli via ed ora dopo mesi di problemi e di sterilità si son messe giù pure le guppe a partorire #23 #23
però mentre dei plati i parti sono pure riuscita a fotografarli le guppe per ora mi hanno sempre fregato hanno sempre partorito mentre ero a lavoro -28d# -28d#

Dillo a chi fà il parto in quele "Sale Parto",che pensano di conservare tutte le figliate.,io sono e sarò per sempre del Parto in Vasca ,mi sembra anche più naturale,i più forti vivranno i più deboli forniranno dell' ottimo ibo vivo per i grandi.
E' la catena alimentare questa o sbaglio?

gio1265