Visualizza la versione completa : Schiumatoio LGS600... girante in fin di vita
condormannaro
03-05-2007, 08:44
In soli due mesi, tre giranti. Mica male.
Proprio tre giorni fa ho chiesto a Geppy se posso avere il nuovo kit. In attesa della risposta spero non accadano drammi.
La girante attuale stanotte ha infatti cominciato a fischiare in modo veramente fastidioso. Mi auguro resista ancora un po'...
A presto
come è possibile 3 giranti in 3 mesi , ma prorpio rotte?? :-( :-(
Ciao condormannaro,
prova a contattare Hydor sul loro forum.
Ciao
simonilorenzo
03-05-2007, 10:11
Io ho avuto lo stesso problema ma l'ho risolto in quanto avevo una precipitazione di magnesio.
Usavo all'inizio i granuli di magnesio nello schimmer e poi avevo adotato un reattore post reattore di calcio caricato a magnesio.
In questo modo avevo una precipitazione in vasca infatti avevo sempre le giranti dell'LG sempre incrostate ora dopo un mese che ho eliminato il sistema di reintrego magnesio in automatico non ho piu problemi.
lorenzo
condormannaro
03-05-2007, 10:26
come è possibile 3 giranti in 3 mesi , ma prorpio rotte?? :-( :-(
Non rotte. Cominciano a vibrare in modo preoccupante, con una specie di fischio. La schiumazione pare risentirne. Di notte dà molto fastidio.
A presto
PS: Grazie Gilberto, ma preferisco per ora attendere una risposta di Geppy per provvedere, se possibile, alla sostituzione della pompa.
scrivi a Hydor pubblicamente ...................................vedrai che ti rispondono (è nel loro interesse)
condormannaro
03-05-2007, 14:34
scrivi a Hydor pubblicamente ...................................vedrai che ti rispondono (è nel loro interesse)
Grazie emio.
Mi hanno già contattato in privato.
Ti farò sapere.
A presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |