Visualizza la versione completa : Sempre Polit... per molti era un maschio
Mi avevano convinto e mi stavo autoconvincendo poi :-D :-D
Pensate che la stavo regalando #09. Scusa Fausto.
Sessare un polit non è facile, maschi sottomessi maschi camuffati.
Questo era il piu striato di bianco, anzi ora meglio dire "questa". http://www.acquariofilia.biz/allegati/polit_con_uova2_112.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/polit_con_uova_186.jpg
zlatan68
02-05-2007, 22:44
auguroni per la prima riproduzione... #25 #25
Penso di allestire un cubo 55 lt per accrescimento che ne pensate può andare bene #24
zlatan68
02-05-2007, 22:55
io ho comprato 2 vaschette da 40 lt a 30 euro in un negozio di acquariofilia..
Effe_Esse
02-05-2007, 23:42
Auguroni per la nuova mamma!!!!
Ciao. Effe_Esse
Te lo dicevo io che in vasca di accrescimento uno mi aveva incubato!!! #36#
Complimenti Arci ..... -05 -05 -05 -05 #12 #12
viatrieste2
03-05-2007, 15:18
Bella Arci!!!!
Leo.
Per molti era un maschio.....
.....ma non per tutti!
C'ho preso, almeno stavorta!
In bocca al polit, Tonino!
Simò, hai visto l'ocello? ;-)
OT: ma perchè hai cambiato avatar? Eri così carino :-D
Da ieri anche la mia femmina di polit sta incubando (non so se porterà a termine .. è alla sua prima deposizione e lei sarà circa 4 cm) .. per ora il maschiaccio sembra lasciarla in pace (l'ha rinconrsa per una settimana spargendo sabbia in tutto l'acquario con i suoi scodinzolamenti -28d# ).
In compenso il maschio di magunga mi ha quasi "finito" la femmina (unica superstite) .... spero si riprenda ora è in isolamento.
Da ieri anche la mia femmina di polit sta incubando (non so se porterà a termine .. è alla sua prima deposizione e lei sarà circa 4 cm) .. per ora il maschiaccio sembra lasciarla in pace (l'ha rinconrsa per una settimana spargendo sabbia in tutto l'acquario con i suoi scodinzolamenti -28d# ).
In compenso il maschio di magunga mi ha quasi "finito" la femmina (unica superstite) .... spero si riprenda ora è in isolamento.
Il maschio da me rincorre la femmina che incuba assicurandosi che si rintani poi la lacia perdere. Praticamente vuole che la moglie stia in casae non esca. :-D :-D
Comunque la femmina non mangia più. -28d#
A proposito dei magunga sembrerebbero ben piu tosti del polit, almeno per quello che ci dici sulla tua esperienza. -05
OT: ma perchè hai cambiato avatar? Eri così carino
:-)Sto provando a mette una foto di uno dei miei pesciozzi, ma non ci riesco!!!! -04
OT: ma perchè hai cambiato avatar? Eri così carino
:-)Sto provando a mette una foto di uno dei miei pesciozzi, ma non ci riesco!!!! -04
Mandami la foto via mail: te lo faccio io un avatar cazzuto :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |