Visualizza la versione completa : consiglio avannottti
vorrei passare alcuni avannotti un pò cresciutelli dalla vaschetta d'accrescimento all'acquario vero e proprio...ci sono delle precauzioni particolari alle quali devo stare attenta?....oltre a controllare i valori dell'acqua....aiutatemi vorrei farli sopravvivere #36#
Mr. Hyde
02-05-2007, 23:55
beh dipende quanto sono cresciutelli e chi c'è in acquario... eppoi.. parli di avannotti di guppy? :-))
vorrei passare alcuni avannotti un pò cresciutelli dalla vaschetta d'accrescimento all'acquario vero e proprio...ci sono delle precauzioni particolari alle quali devo stare attenta?....oltre a controllare i valori dell'acqua....aiutatemi vorrei farli sopravvivere #36#
più o meno la stessa temperatura, di regola dovresti farli ambientare alla nuova acqua, io non lo faccio e non ho problemi, comunque farli ambientare non può che far bene
si per adesso parlo di avannotti di guppy...nell'acquario ci sono altri guppy dei platy dei cardinali dei neon un ancistrus.posso stare tranquilla?
Beh a parte che neon e cardinali son voraci, volevo solo farti notare che provengono da un'altra zona rispetto ai guppy, e necessiterebbero di valori dell'acqua diversi, durezza diversa ecc
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |