Entra

Visualizza la versione completa : consiglio avannottti

samy.83
02-05-2007, 22:29
vorrei passare alcuni avannotti un pò cresciutelli dalla vaschetta d'accrescimento all'acquario vero e proprio...ci sono delle precauzioni particolari alle quali devo stare attenta?....oltre a controllare i valori dell'acqua....aiutatemi vorrei farli sopravvivere #36#

Mr. Hyde
02-05-2007, 23:55
beh dipende quanto sono cresciutelli e chi c'è in acquario... eppoi.. parli di avannotti di guppy? :-))

mario86
03-05-2007, 09:01
vorrei passare alcuni avannotti un pò cresciutelli dalla vaschetta d'accrescimento all'acquario vero e proprio...ci sono delle precauzioni particolari alle quali devo stare attenta?....oltre a controllare i valori dell'acqua....aiutatemi vorrei farli sopravvivere #36#

più o meno la stessa temperatura, di regola dovresti farli ambientare alla nuova acqua, io non lo faccio e non ho problemi, comunque farli ambientare non può che far bene

samy.83
03-05-2007, 14:59
si per adesso parlo di avannotti di guppy...nell'acquario ci sono altri guppy dei platy dei cardinali dei neon un ancistrus.posso stare tranquilla?

Angelus
03-05-2007, 15:28
Beh a parte che neon e cardinali son voraci, volevo solo farti notare che provengono da un'altra zona rispetto ai guppy, e necessiterebbero di valori dell'acqua diversi, durezza diversa ecc