Visualizza la versione completa : RED PARROT: MI DATE CONSIGLI?
rukawina
18-03-2005, 22:31
Vorrei sapere info sul red parrot, tipo di pesce compatibile, ambiente dedicato e numeri di esemplari da teneri al massimo (140 lt lordi). Poi una curiosità. Ho sentito che la riproduzione è praticamente impossibiledato che sono quasi tutti sterili. Confermate?
Non è che sono sterili, ma sono ibridi, sono l' insieme di più accoppiamenti di più specie, pultroppo non saprei indicarti quali specie, ma sicuramente tutte Sud-Americane. Sono comunque dei bellissimi pesci che in 140 Lt. ti consiglierei, visto le notevoli dimesioni a cui arrivano, a 3/4 esemplari.
ma sono ibridi, sono l' insieme di più accoppiamenti di più specie, pultroppo non saprei indicarti quali specie, ma sicuramente tutte Sud-Americane.
Visti i valori dell'acqua che sopportano e la forma del pesce direi sicuramente centroamericani.
Ciao Enrico
AstroTheOne
20-03-2005, 12:04
ma sono ibridi, sono l' insieme di più accoppiamenti di più specie, pultroppo non saprei indicarti quali specie, ma sicuramente tutte Sud-Americane.
Visti i valori dell'acqua che sopportano e la forma del pesce direi sicuramente centroamericani.
Ciao Enriconn e' che 500km di distanza fanno molta differenza,
cmq mi linkereste dove posso vedere foto di questo pesce?
nn e' che 500km di distanza fanno molta differenza,
Ah, no? Passiamo da una conducibilita' praticamente a 0 a 6000/7000 e un pH da 4 a 9. E non ci sarebbe differenza?
Ciao Enrico
digilander.libero.it/acquarimania/red_parrot.htm
Ciao! Io ne ho due coppie in un 300litri...
Nel tuo al max ne metterei una coppia, diventano belli grossi!
Io li tengo insieme a 3 synodontis x il fondo.
ciao ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |