PDA

Visualizza la versione completa : Nate RedCherry. E adesso?

cadrega
02-05-2007, 20:44
Ciao. Qualche giorno fa nel mio caridinaio sono nate per la prima volta delle RedCherry.

E adesso?

Suggerimenti? Devo avere qualche accortezza per accrescerle o mi comporto come se non ci fossero? Do lo stesso cibo nelle stesse modalita' e quantita'?

Ogni consiglio e' bene accetto.

Ora sono circa 2 / 3 mm. Che ritmo di crescita hanno mediamente? Per intenderci, degli individui sani e con una crescita regolare in quanto dovrebbero arrivare a 1cm, ad esempio.

Grazie

mattegm
02-05-2007, 21:18
nn devi fare niente di particolare...
controlla che tutti mangino, le larvette in ogni caso trovano sempre qualcosa da mangiare qua e là....

arrivano a maturità nel giro di 2-3 mesi, per cui a 1 cm ci arriveranno prima...

congratulazioni per le nascite!:)

tognamax
02-05-2007, 22:46
lasciale stare, non devi far nulla, sono in tutto e per tutto indipendenti ed uguali agli adulti (ad eccezione delle dimensioni)

ciao max

HellsAngel
02-05-2007, 23:22
Io mi sento di consigliarti di controllare che il filtro non rischi di aspirarle, apparte questo, se non ci sono pesci, non avranno problemi a crescere!

cadrega
05-05-2007, 00:09
Grazie dei consigli.
Per il filtro e i pesci non ci sono problemi: il filtro e' protetto con calza di nylon e di pesci non ce ne sono!

Gia' ci sono altre femmine piene di uova... attendo le prossime nascite e poi inzieṛ a darne via un po'!
Devo prima rifornire qualche acquario di amici e parenti, ma se sono prolifiche come si dice ci mettero' poco!