Visualizza la versione completa : 1 mese acropora
leletosi
08-06-2005, 22:23
poco più di un mese..... se togliete il periodo di acclimatamento è un mese giusto...guardate il ramo basso a sinistra.
3 cm ci sono....non so come ma ci sono. anche 4 in alcuni punti. il colore non è più così brillante ma era sotto 400w....io ne ho "solo" 150.
prende tutta la luce in pieno ed è la mia gioia da guardare.....ancora un paio di settimane e faccio un paio di talee con i rami posteriori.
non si vedono in foto ma ne è piena....dietro è come una pianta piena di germogli....fantastica. anche gli altri rami hanno seguito la stessa crescita.
ringrazio chi me l'ha consigliata insistentemente.
ciao
certo ke con le foto sei negato...non riesci a chiudere il diaframma? o fare uno scatto più veloce? Cmq si vede che cresce!...azz se cresce
leletosi
08-06-2005, 23:35
mi spiace ma come ho ià detto miliardi di volte non posso fare meglio. non ho nessuna delle opzioni che hai nominato sulla macchina.
o questo o solo parole. prendere o lasciare. ;-)
Apter_71
09-06-2005, 00:11
#24 #24 #24
magari se sei un fine dicitore te la cavi meglio con le parole............. :-D
skerzo, comunque la crescita si vede benissimo............ ;-)
leletosi
09-06-2005, 23:47
rabbi.....
se ci sei...... :-D :-))
Apter_71
14-06-2005, 19:10
ciao,
comunque è una ottima crescita ! con tutto il tempo e l'amore che gli metti queste sono le sodisfazioni che hai in vasca.
#25 #25 #25 #25 #25 #25 ti ammiro e ti seguo. ( sempre provocandoti ;-) )
NIGE : ho visto che hai avuto problemi ... non mollare anche la tua vasca da quanto sembra cresce bene !
Ritengo che sieate una base di partenza per chi inizia e date ottimo supporto sul nano,non potete mollare.
ciao
NIGE : ho visto che hai avuto problemi ... non mollare anche la tua vasca da quanto sembra cresce bene !
Ritengo che sieate una base di partenza per chi inizia e date ottimo supporto sul nano,non potete mollare.
ciao
Rabbi ti ringrazio per il supporto, e mi sono reso conto di essere stato un pò frettoloso...ho belle notizie da casa x la crescita...se tutto ok posto delle foto la settimana prossima...grazie ancora ;-)
Apter_71
14-06-2005, 19:34
ciao
mi fa piacere :-)
attendo un tuo post con le foto ;-)
ciao
Fabio
leletosi
14-06-2005, 20:18
ciao fabio....
grazie prima di tutto. onestamente mi fa moltissimo piacere quello che hai detto....riguardo al punto di riferimento per neofiti.
io stesso mi ritengo un neofita ma vedo che ogni tanto qualche consiglio buono lo piazzo e mi sono dovuto ricredere riguardo all'acquario marino. quando guardavo i nanoreef due anni fa sul sito di ap mi dicevo...."cavolo, quanto sarà dificile. io non otterrò mai niente col mio primo acquario..."
e invece solo con un po' di amore per la vasca, moltissima lettura e intraprenenza nel forum .....mi crescono le acropore nel nano!!!!!!! #19
mai avrei pensato di riuscire....MAI.
devo solo ringraziare tutti per i consigli e anche un po' me stesso per le scelte fatte dall'ottobre scorso ormai....perchè dopo tutto ognuno decie da solo riguardo ogni cosa. :-))
secondo me tutti avrebbero bisogno di un hobby che dà tali soddisfazioni personali.....davvero tutti.
ciao
gabrimor
20-08-2005, 10:53
Sembra un'ottima crescita #25 #25 #25
leletosi
20-08-2005, 11:19
ehhhhh......ma questa è roba vecchia ormai caro gabrimor.....
aspetta domenica che torna la digitale......poi queste due foto sembreranno bruscolini :-D :-D
tornando seri.....il braccio di sinistra per esempio adesso è il triplo e il corallo ha acquistatop seriamente colore.....e la montipora da grandina che era è diventata enorme con un colore divino.
vi renderò partecipi a breve anche perchè l'11 ottobre la vasca fa un anno #19
gabrimor
20-08-2005, 14:00
Bene bene aspetto le nuove foto.................
quando guardavo i nanoreef due anni fa sul sito di ap mi dicevo...."cavolo, quanto sarà dificile. io non otterrò mai niente col mio primo acquario..."
e invece solo con un po' di amore per la vasca, moltissima lettura e intraprenenza nel forum .....mi crescono le acropore nel nano!!!!!!! #19
mai avrei pensato di riuscire....MAI.
ciao
il trucco è quello e non deve mancare la vera passione :-))
p.s. se tue le pompe di movimento sono ancora quelle del profilo????
leletosi
21-08-2005, 16:19
ooohhh......geronte.....ancora non ti ho ribeccato da riccardo....
ti dovrei chiedere un paio di cosine su luci e riflettori.....
yes, le pompe sono una eheim 300 compact e una 420 l/h microjet aq. system
ps perchè me lo chiedi? ;-)
leletosi
21-08-2005, 16:58
eh eh.....lo so.....si sta avvicinando il cambio pompe.....credo ne prenderò due da 500.....solo che non riesco a trovare le hydor 500.....
il buon nige mi ha detto che andavano da paura nella sua vasca.....
continuo la ricerca
grazie del consiglio ;-)
leletosi
21-08-2005, 17:01
-04 -04 -04 -04 -04 -04
trovate......maremma eran mesi che le cercavo..... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |