Visualizza la versione completa : Guppa dopo il parto?
Come deve essere una guppa dopo il parto?Ieri ho trovato 4 avannotti in vasca,ma lei è ancora un pò gonfia e ha la macchia scura molto evidente,è praticamente uguale a prima!Premetto che ho dovuto mettere le altre 2 femmine in quarantena xchè avevano dei sintomi che nn mi piacevano,x cui lei ora è sola con il maschio che nn la lascia in pace un secondo..sarà x questo che nn finisce di partorire?Pensavo che stanotte li avrebbe fatti,mi devo preoccupare?Può avere conseguenze gravi sulla sua salute?
Come deve essere una guppa dopo il parto?Ieri ho trovato 4 avannotti in vasca,ma lei è ancora un pò gonfia e ha la macchia scura molto evidente,è praticamente uguale a prima!Premetto che ho dovuto mettere le altre 2 femmine in quarantena xchè avevano dei sintomi che nn mi piacevano,x cui lei ora è sola con il maschio che nn la lascia in pace un secondo..sarà x questo che nn finisce di partorire?Pensavo che stanotte li avrebbe fatti,mi devo preoccupare?Può avere conseguenze gravi sulla sua salute?
che io sappia no
tranquillo partorisce piano piano senza danni alla pesciolina :-)
poi aspettiamo i più esperti
Mr. Hyde
02-05-2007, 16:02
tranquillo può prolungare il parto anche per qualche giorno... :-)
Mr. Hyde
02-05-2007, 23:56
uh per curiosità che sintomi presentavano le altre femmine?
Una era gonfia e aveva un occhio sporgente l'altra aveva le scaglie sollevate,prima di ciò sembrava che tutti avevano l'ictio e l'ho curato..adesso pensavo avessero idropsia,ma tenendole in una vaschetta con un pizzico di sale una sbriciolatina di baktopur i sintomi sono rientrati..che ne pensi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |