Entra

Visualizza la versione completa : Bubbleking 200 e Red Dragon

alessio73
01-05-2007, 11:36
Ciao,

qualcuno ha comperato di recente un BK 200 interno? Vorrei confrontare la sua pompa con la mia.

Io ho un BK 200 interno. Da subito ho avuto problemi con la pompa che mi è stata finalmente cambiata.
Ho rivecuto però una pompa diversa da quella che avevo.
la precedente era tutta nera e aveva una potenza di 40 w; aveva anche una portata massima di acqua di 3000 l/h
la nuova ha la testa bianca, una cannuccina che collegata al fianco della pompa; 28 w di consumo e massimo 1000/2000 l/h di acqua. Si chiama bk 1000.

Cosa ne dite mi hanno inviato una pompa sbagliata o è una nuova versione?

grazie delle risposte
Ciao
Alessio

Intro82
01-05-2007, 13:51
missa che ti hanno spedito quella del 200 mini interno.......non e una red dragon

SupeRGippO
01-05-2007, 14:00
non ti hanno rimandato una red Dragon... #07

emio
02-05-2007, 08:52
avevo un 200 interno................la pompa era come quella che descrivi pero' sopra c'era scritto red dragon....................comunque non era gran che ................a parte il silenzio e l'aria aspirata....................quando pulivo il bicchiere era una roulette russa per farla ripartire................spesso dovevo spostare a mano la girante.............poi si decideva.............questo una volta su due....................comunque sei stato fortunato a riaverla (se non ho letto male in sostituzione) io ci ho provato e dopo 4 mesi di tentativi non sono arrivato a nulla........................

SupeRGippO
02-05-2007, 10:07
emio, ma poi alla fine il bicchiere te lo hanno spedito ?

emio
07-05-2007, 08:45
no.......... mai ricevuto nemmeno un qualsiasi cenno di vita........................e nemmeno la girante..................(che oltretutto avevo chiesto a pagamento)........................pensa se si fosse bloccata del tutto la pompa o se il problema fosse stato di quelli che rendono inutilizzabile lo ski.......................grande post-vendita .............non c'è che dire