Entra

Visualizza la versione completa : Info su iks aquastar

SuperTeo
01-05-2007, 11:15
Ciao, qualcuno usa l'iks aquastar........
come vi trovate?
Sono in procinto di acquistarne uno con modulo base, ciabatta non dimmerabile, modulo ph e modulo temperatura....... è un prodotto valido ed affidabile...?

Matteo

SupeRGippO
01-05-2007, 11:41
non li uso ...ma da quanto sento il LIMULUS e' il migliore ;-)

SuperTeo
01-05-2007, 14:13
Ok grazie ho visto il Limulus......... sembra veramente ok.....
attendo comunque commenti sull'IKS

Grazie Matteo

illo
01-05-2007, 17:29
SuperTeo, ... io ho l' IKS... se tornassi indietro non lo prenderei più..... l'assistenza funziona ma...... MOOOOOOLTO lentamente...e poi .. sarò sfigato.. #12 ... ma la sonda conducibilità ... -71 .... è .... una ciofeca.... #07 ...

SuperTeo
01-05-2007, 20:52
Ok grazie........... ma per adesso metto solo sonda temperatura e ph........... speriamo bene..........

Grazie ;-)

ant3
02-05-2007, 12:06
Io Ho IKS da quattro anni, due sonde ph, sonda temperatura e sonda livello e due ciabatte non dimmerabili, ultimo acquisto modulo simmod per alba e tramonto con ballast T5 dimmerabili, una favola , mai avuto un problema #22 #22

SuperTeo
02-05-2007, 17:56
Grazie Antonio della notizia,
spero di fare un buon acquisto!!!!!!! #24

gerry
04-05-2007, 00:33
Io l'ho avuto, un gran bel prodotto ............... ma purtroppo ora è stato sorpassato da aquatronica e limulus.
IO l'ho usato per tre anni e non mi ha mai dato problemi; purtroppo l'iks l'ha un pò abbandonato e non ha fatto delle innovazioni come gli altri due (non è programmabile dal pc, non puoi vedere i dati della vasca tramite internet ecc) ma se non ti servono queste cose va bene. Naturalmente devi vedere il prezzo a cui lo compri; se il prezzo è vicino al costo dei due più nuovi lascia stare, se il prezzo è buono allora è un buon acquisto.
Per quanto riguarda la sonda densità sembra che anche gli due abbiano dei problemi, infatti io l'ho tolta subito (ero stufo di tararla continuamente)

ciao Gerry

SuperTeo
04-05-2007, 23:47
Grazie gerry delle info...........

fabio670
05-10-2011, 15:50
Ciao a tutti..
io ho installato iks da alcuni anni.. ora vorrei qualcosa di meglio..
ma dove lo trovo il famoso LIMULUS???

Maurizio Senia (Mauri)
05-10-2011, 17:15
Ciao a tutti..
io ho installato iks da alcuni anni.. ora vorrei qualcosa di meglio..
ma dove lo trovo il famoso LIMULUS???

Limulus e fallita......tieniti IKS che funziona benissimo.;-)