Visualizza la versione completa : Info su iks aquastar
SuperTeo
01-05-2007, 11:15
Ciao, qualcuno usa l'iks aquastar........
come vi trovate?
Sono in procinto di acquistarne uno con modulo base, ciabatta non dimmerabile, modulo ph e modulo temperatura....... è un prodotto valido ed affidabile...?
Matteo
SupeRGippO
01-05-2007, 11:41
non li uso ...ma da quanto sento il LIMULUS e' il migliore ;-)
SuperTeo
01-05-2007, 14:13
Ok grazie ho visto il Limulus......... sembra veramente ok.....
attendo comunque commenti sull'IKS
Grazie Matteo
SuperTeo, ... io ho l' IKS... se tornassi indietro non lo prenderei più..... l'assistenza funziona ma...... MOOOOOOLTO lentamente...e poi .. sarò sfigato.. #12 ... ma la sonda conducibilità ... -71 .... è .... una ciofeca.... #07 ...
SuperTeo
01-05-2007, 20:52
Ok grazie........... ma per adesso metto solo sonda temperatura e ph........... speriamo bene..........
Grazie ;-)
Io Ho IKS da quattro anni, due sonde ph, sonda temperatura e sonda livello e due ciabatte non dimmerabili, ultimo acquisto modulo simmod per alba e tramonto con ballast T5 dimmerabili, una favola , mai avuto un problema #22 #22
SuperTeo
02-05-2007, 17:56
Grazie Antonio della notizia,
spero di fare un buon acquisto!!!!!!! #24
Io l'ho avuto, un gran bel prodotto ............... ma purtroppo ora è stato sorpassato da aquatronica e limulus.
IO l'ho usato per tre anni e non mi ha mai dato problemi; purtroppo l'iks l'ha un pò abbandonato e non ha fatto delle innovazioni come gli altri due (non è programmabile dal pc, non puoi vedere i dati della vasca tramite internet ecc) ma se non ti servono queste cose va bene. Naturalmente devi vedere il prezzo a cui lo compri; se il prezzo è vicino al costo dei due più nuovi lascia stare, se il prezzo è buono allora è un buon acquisto.
Per quanto riguarda la sonda densità sembra che anche gli due abbiano dei problemi, infatti io l'ho tolta subito (ero stufo di tararla continuamente)
ciao Gerry
SuperTeo
04-05-2007, 23:47
Grazie gerry delle info...........
fabio670
05-10-2011, 15:50
Ciao a tutti..
io ho installato iks da alcuni anni.. ora vorrei qualcosa di meglio..
ma dove lo trovo il famoso LIMULUS???
Maurizio Senia (Mauri)
05-10-2011, 17:15
Ciao a tutti..
io ho installato iks da alcuni anni.. ora vorrei qualcosa di meglio..
ma dove lo trovo il famoso LIMULUS???
Limulus e fallita......tieniti IKS che funziona benissimo.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |