Visualizza la versione completa : Il mare + Bello?
Ma che domanda Calabria costa Ionica
Ma che domanda Calabria costa Ionica
Davvero ho stai scherzando?
non ci son mai stato...+ bello della sardegna?
Ragazzi il mare della Puglia costa Jonica è come quello della sardegna...........
pikkio81
08-06-2005, 22:29
calabria
ragazzi nn si può generalizzare assolutamente...dipende da zona a zona...non da regione a regione... ;-)
Ragazzi so che ogni regione c'è qualcosa di bello la mia è una precisazione dettata dal fatto che l'acqua ha una limpidezza assoluta e acquista un colore molto azzurro, non dico che specialmente il Sardegna non ci siano localita splendide ma la Calabria specialmente sulla costa Ionica è almeno da vedere ;-)
Keronea io l'ho detto ma mi hanno preso per pazzo ;-)
Keronea io l'ho detto ma mi hanno preso per pazzo ;-)
aspettavo la tua risposta :-D ed ero certo che fosse così ;-)
Ragazzi so che ogni regione c'è qualcosa di bello la mia è una precisazione dettata dal fatto che l'acqua ha una limpidezza assoluta e acquista un colore molto azzurro, non dico che specialmente il Sardegna non ci siano localita splendide ma la Calabria specialmente sulla costa Ionica è almeno da vedere ;-)
quoto, in + aggiungerei Capo Vaticano (lato opposto), è veramente incantevole... http://smilies.sofrayt.com/fsc/thumbs-up.gif
pasinettim
09-06-2005, 12:26
Troppo soggettivo.........in Italia anche per me Sardegna e Puglia :-))
Sicilia,Pugli e Calabria mari stupendissimi,xò Sardegna un'anticchia in più! ;-)
Calampiso, S.Vito Lo Capo, Scala Dei Turchi, Torresalsa, Isola Bella, Menfi e tanti tanti tantissimi altri....Rifatevi gli occhi c'a bedda Sicilia mia!!!!! #19 #19 #19 :-))
Azz...mi ero dimenticato di Eolie, Linosa, Pantelleria, Lampedusa... #18 #18
Ibiza...il mare non l'ho mai visto..però ibiza è ibiza..un posto un perchè, altro che mikonos...
Ciaoz
lido delle nazioni, lido spina, lido degli scacchi e porto garibaldi (lidi Ferraresi) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |