PDA

Visualizza la versione completa : Sono tornato...

RobyVerona
30-04-2007, 20:15
Dopo una settimanina a Sharm al Beach Club Rotana (buona struttura), la vasca non ha minimamente risentito della mia lontananza fatta eccezione per i vetri che erano ridotti in condizioni estreme, ma una volta puliti la vasca è tornata quella di prima.

Colgo l'occasione per avvisare tutti quelli che mi hanno mandato dei messaggi che entro qualche giorno risponderò a tutti, datemi il tempo materiale, i messaggi sono davvero molti!

Ritornando al mio soggiorno a Sharm, buono il tempo ma in molti giorni era presente una densa foschia che rovinava un pò il paesaggio, solitamente contraddistinto da cieli azzurrissimi, venendo al reef, davanti ai resort è inutile dire che versa in condizioni prossime al collasso, pochissimo pesce e coralli danneggiati, ma basta scendere di qualche metro perchè il corallo ritorni in piena salute. Nei punti poi d'immersione classici la barriera è in ottime condizioni anche al pelo dell'acqua complice il minor numero di turisti e la maggiore difficoltà a raggiungere questi reef.

Spettacolari i reef nei pressi dell'isola di Tiran, così come i due relitti di fronte a Ras Nasrani. Purtroppo nessun avvistamento particolare e degno di nota, fatta forse eccezione di una famigliola di 5 pesci Napoleone per nulla timorosi delle nostra presenza (anzi quasi divertiti...)

pagliaccio1
30-04-2007, 20:53
bentornato roby come ti invidi
ciao riki ;-)

bibarassa
30-04-2007, 20:57
bentornato beato te che sei stato in.....paradiso

Ciao

Marco AP
01-05-2007, 10:47
L'acqua come era? Freddina?
Io parto a fine maggio, se tutto va bene.
Ciao ;-)

RobyVerona
01-05-2007, 11:30
L'acqua come era? Freddina?
Io parto a fine maggio, se tutto va bene.
Ciao ;-)

Ciao Marco,

L'acqua era freschetta, il bagno si riusciva a fare anche senza lo shorty ma se vuoi fare un pò di snorkeling come si deve era d'obbligo. Cmq stai tranquillo che per fine maggio riesci a fare il bagno senza problemi e senza patimenti!

architect
01-05-2007, 19:41
foto foto!!!! ;-)

santus
01-05-2007, 21:05
Ciao Roby, bentornato a casa #28 sono in attesa di quache bella foto -g03

pasinettim
03-05-2007, 12:30
Ben tornato :-))