Visualizza la versione completa : non spolipano
ciao , ho alcune acropore, quelle chiare, che non spolipano più, nn riesco a capire il motivo, da cosa può dipendere?
bibarassa
30-04-2007, 21:01
Avranno fame, prova a dar loro un pò di pappa in più
arriva jack
30-04-2007, 21:06
di giorno o di notte ? se è di giorno non c'è da preoccuparsi....se anche di notte, bosogna capire come mai....
io che avevo il tuo spesso problema, da quando ho il PH alto grazie alla kalkwasser, ho acro spolipate di giorno (ovviamente dipende dalle acro) e spolipatissime di notte....
sia di giorno che di notte.
arriva jack
01-05-2007, 11:29
...mmmhhh.....potrebbe essere un PH basso o anche poca corrente....con praticamente le tue dimensioni di vasca io ho 3 stream 6100 e probabilmente metterò la quarta. Ad esempio le millepore ho notato che vogliono una corrente assai decisa per spolipare...sarebbe utile se tu ci dicessi un po' di valori che hai in vasca e se e con cosa alimenti....
ciao
AJ
alimento con il pappone due volte a settimana, mezzo cubetto a volta. calcio 480, kh 7(un pò bassino) magnesio 1380, nitrati assenti, fosfati 0.04.
cambiato le lampade di recente?????
io direi che le cause potrebbero essere:
luci emissione uv anche se le lampade sono usate stanno sotto il cono sti animali???
chimica ph oppure qualcosa (iodio stronzio....) che infastidisce l'animale perchè sovradosato
oppure anche se lo do per scontato che non sia così temperatura dell'acqua.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |