Visualizza la versione completa : RICCIO BIANCO
Girando in negozio per cercare qualche animaletto mangiatore di alghe mi è stato proposto un riccio di colore bianco, sembra essere un ottimo mangiatore di alghe. Chi di voi ha testimonianze in merito?
Vorrei aggiungere qualcosa che mangi la Valonia...... cosa consigliate?
grazie
Ciao.
architect
30-04-2007, 11:35
se non erro il mitrax dovrebbe mangiarla #24
se non erro il mitrax dovrebbe mangiarla #24
Ma questo granchio Mitrax può dar fastidio a invertebrati molli, lumache e altri esseri in vasca?
Superman
30-04-2007, 12:27
Mitrax può dar fastidio a invertebrati molli, lumache e altri esseri in vasca?
assolutamente no, tranquillo, è detritivoro. Lunica cosa non credo mangi la valonia. Ma non puoi semplicemente aspirarla come si fa normalmente?
Aspirarla?.......... sono palloncini incastrati nei punti piu impensabili.
Impossibile aspirarli.
il mithrax mangia alghe , valonia inclusa .. (ovviamente alcuni non lo fanno , ma è sfortuna) , crescendo può arrivare a infastidire pesci piccoli ed altri crostacei.
Devo dire che questo riccio bianco che mi sembra anche raro si comporta davvero bene in vasca. Gira tutto il giorno ovunque, mangia alghe piccole/corte. Unico difetto che sembra gradire anche le calcaree.... al più presto posto una foto.
ciao
io al posto del riccio avrei preso 5-6 turbo e avrei lasciato fare a loro,e magari anche due mitrax ;-)
manuelpam
22-05-2007, 20:45
il mitrax mangia la valonia,ma da quello che mi è stato detto tempo fa x mangiarle le rompe con conseguenza aumento di valonia in vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |