preve84
30-04-2007, 07:29
questa mattina mia mamma è scesa (circa verso le ore 6) e avvicinandosi all'acquario, sul pavimento, vede qualcosa..pensa subito ad un ragno, ma prima di schiacciarlo si aorge che è uno dei miei granchi! -05 -05 -05 -05
se ne stava beato e tranquillo sul pavimento... con le zampe sarà grosso 4cm, solo il corpo sarà 1 cm... si spostava velocemente di lato e appena ti avvicinavi si fermava... penso non sia come quello postato in foto nel topic precedente..mi pare sia sul nero (scuro comunque e striato) ma non peloso (la mamma si è dimenticata della foto :-)) ).
fatto sta che l'ha ricacciato dentro all'acquario! #36#
ma è già successo a qualcuno?????
ora che faccio???e se mentre guardo la TV sale sul divano? :-D devo dire che mi fa un tantino schifo..somiglia ad un ragno! poi al buio....
però non lo voglio uccidere...mi sono già affezionata! :-))
se ne stava beato e tranquillo sul pavimento... con le zampe sarà grosso 4cm, solo il corpo sarà 1 cm... si spostava velocemente di lato e appena ti avvicinavi si fermava... penso non sia come quello postato in foto nel topic precedente..mi pare sia sul nero (scuro comunque e striato) ma non peloso (la mamma si è dimenticata della foto :-)) ).
fatto sta che l'ha ricacciato dentro all'acquario! #36#
ma è già successo a qualcuno?????
ora che faccio???e se mentre guardo la TV sale sul divano? :-D devo dire che mi fa un tantino schifo..somiglia ad un ragno! poi al buio....
però non lo voglio uccidere...mi sono già affezionata! :-))