Visualizza la versione completa : chi ha preso questo bulbo??
AQUACONNECT BRENNER 14000 PLUS 400W E40
che mi dite?'
Heros, è blu tipo le radium ;-)
teratani
30-04-2007, 01:15
un pò blu.. ma con un ferromagnetico una bella lampadina!
volevo provarlo ma sinceramente non ho mai sentito nessuno che lo monta
io ho ferromagnetico quindi quasi quasi lo provo!!
Heros, Con un ferromagnetico ti consiglio AB #36#
la AB la sto gia montando ma volevo provare a cambiare...
dite che dovrei evitare??
La ho usata per anni, la usano altre persone con estrema soddisfazione.
Una delle lampadine PIU' BELLE mai viste ed usate.......
Non e' blu ma azzurra, piuttosto azzurra, nulla a che vedere con la PERFORMANCE PLUS che in versione E40 non esiste, ma con la quale penso si confonda Keronea.
Ciao
Scordavo... la ho usata in versione E40 250W con ferromagnetico da 3A, da 2,15A e con IceCap.......
Altri la stanno usando in versione 400W con IceCap e fino a poco fa la usavano con ferromagnetico.
Ciao
interessante
appena vien l'ora di scartare la lampada in uso prendo questa!!
strano che non se ne sia mai parlato tanto!!!
Heros, se ne e' parlato un po' tempo fa, ma non credo ci siano particolari discussioni da fare su di una lampadina..... a me piace, magari a te no.....
Ciao
ik2vov, Hai ragione non è la performance #23
anche se a mio avviso è molto meno luminosa di una AB da 10.000°K (13.000°K) ;-)
Io ho provato la 250 w e40 per meno di un mese e non mi è piaciuta molto, come colore non è male, ho notato anche un colore tendente al violetto che non mi piaceva molto, inoltre la luce è più buia rispetto ad AB 10000 come dice keronea, però è sempre la solita questione di gusti personali.
keronea, il PAR delle AB dicono alcune cose, quello delle AquaConnect ne dicono altre.
Le AB contengono una buona quantita' di rosso e verde (se non ricordo male) che alzano il PAR e che la rendono ai nostri occhi piu' luminosa, le AquaConnect contengono praticamente un poco poco di tutto ed un picco di azzurro.... nulla di piu'....
Resta sempre piu' certo che alla fine il gusto e' personale.
Ciao
ora ho due bulbi nuovi AB esauriti questi la provo
amenoche non sia passato prima a t5 (se abbassano un po i prezzi delle plafo)
Resta sempre piu' certo che alla fine il gusto e' personale.
Ciao
Anche secondo me è una bellissima lampadina... quando l'ho usata mi piaceva moltissimo il colore della luce. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |