Visualizza la versione completa : Tubo di risalita con mini cascata.....-foto-
Ragazzi secondo voi potrebbe dar fastidio questa mini cascata con il rumore dell'acqua o le bollicine che si formano ??
Ho messo due tubi di scarico con la griglia..... :-))
Aspetto un vostro consiglio come al solito ;-)
grazie...
SupeRGippO
08-06-2005, 17:05
se da fastidio il rumore solo tu lo puoi sapere.... :-D
se da fastidio il rumore solo tu lo puoi sapere.... :-D
:-D a me non da fastidio.....ma i pesciolini ??? :-)) non vorrei che non dormissero bene di notte con il rumore della cascata... :-D
tutto dipende se da fastidio a te! ;-)
la prova la devi fare di notte quando non c'è nessun rumore. superata quella prova......sei a posto per tutto il resto della giornata!!! :-))
tutto dipende se da fastidio a te! ;-)
la prova la devi fare di notte quando non c'è nessun rumore. superata quella prova......sei a posto per tutto il resto della giornata!!! :-))
il mio acquario si trova nel mio negozio quindi anche di notte non sentirei nulla ... :-)) mi preoccupavo per gli abitanti della vasca ;-)
graziee
no no.....anzi...ossigeni l'acqua!! ;-)
no no.....anzi...ossigeni l'acqua!! ;-)
ok per la cascata e ossigeno per i pesciolini.... ;-)
grazie....
fulcanelli
10-06-2005, 11:05
ciao,
anche io ho fatto una "cascatina" perchè ho notato un beneficio: hai la superficie dell'acqua sempre cristallina, mai l'ombra di una patina (tipo quando si aggiungono vitamine o aminoacidi). Occhio solo che non si formino bolle che poi naturalmente esplodono in superficie, in quanto spandono una patine di sale su tutto ciò che è attorno la vasca, bordi, plafo, mobili ... etc... :-))
ciao,
anche io ho fatto una "cascatina" perchè ho notato un beneficio: hai la superficie dell'acqua sempre cristallina, mai l'ombra di una patina (tipo quando si aggiungono vitamine o aminoacidi). Occhio solo che non si formino bolle che poi naturalmente esplodono in superficie, in quanto spandono una patine di sale su tutto ciò che è attorno la vasca, bordi, plafo, mobili ... etc... :-))
wow...grazie ...no no niente bolle ;-) è possibile vedere la tua cascatina... ;-) ??
fulcanelli
10-06-2005, 14:05
wow...grazie ...no no niente bolle ;-) è possibile vedere la tua cascatina... ;-) ??
...farò una foto ... :-D :-D :-D ma parliamo di un tubino del 18 con 200 l ... :-D :-D :-D
bella la cascatina ma chiaramente in casa darebbe penso un leggero fastidio notturno ;-)
...farò una foto ... :-D :-D :-D ma parliamo di un tubino del 18 con 200 l ... :-D :-D :-D
che fà....mi fa piacere sempre vedere... ;-)
bella la cascatina ma chiaramente in casa darebbe penso un leggero fastidio notturno ;-)
si si ....infatti di notte non sento nulla perchè si trova nel mio negozio... ;-)
frecciadelledolomiti
15-06-2005, 01:32
Cmq le cascatelle fanno schizzi... specialmente sul vetro della plafo incrostandolo e diminuendo di molto il passaggio della luce... quindi dovrai pulirlo praticamente sempre...
Ciauz.
Cmq le cascatelle fanno schizzi... specialmente sul vetro della plafo incrostandolo e diminuendo di molto il passaggio della luce... quindi dovrai pulirlo praticamente sempre...
Ciauz.
Ok ;-) modifico subito... grazie...
fulcanelli
19-06-2005, 19:49
Eccovi la mia ... piccola e per caduta, quindi niente schizzi ... :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cascatina_836.jpg
Eccovi la mia ... piccola e per caduta, quindi niente schizzi ... :-)) :-))
bella.... #36# è vero non fa schizzi...bravooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |