Visualizza la versione completa : eritrocina e adesso?
Combatto ciano da ormai 8 mesi, nonostante i post che mi consigliavano di non utilizzare l'eritrocina, per disperazione l'ho provata. Ora sono passati 15 gg da quando l'ho aggiunta ed ho cambiato il 20% d'acqua ed in più ho aggiunto il carbone attivo. Lo schiumatoio è ancora impazzito e non capisco se devo fare qualcos'altro. Comunque le ciano sono ancora più vive di prima...........cosa mi consigliate per tornare alla normalità?
POLLO, tornare alla normalità farai fatica ora quello che hai usato penso ti abbia seccato tutti i batteri utili nelle roccie,inserisci dei batteri e spera che il sistema si riprenda sennò dovrai cambiare metà roccie con delle fresche già spurgate.ma xchè l'hai usata se tutti ti abbiamo detto di non farlo #23 #23
ALGRANATI
29-04-2007, 16:41
POLLO,
cosa mi consigliate per tornare alla normalità?
cambiare tutte le rocce #07 #07 #23 #23
ma se ho consultato 2 negozianti che mi anno detto che non ci sarebbero stati problemi a parte una diminuzione di batteri
ALGRANATI
29-04-2007, 18:04
POLLO,
ma se ho consultato 2 negozianti
APPUNTO #07 #07 #07
l'eritromicina è 1 antibiotico.......ammazza tutti i batteri ( compresi i CIANO ).
ma hai provato a trattare l'acqua col carbone? io l'ho gia usata varie volte e non mi è mai accaduto nulla spegni lo schiumatoio e tratti x 2 gg poi accendi lo schiumatoio ma con poca entrata d'aria -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |