Entra

Visualizza la versione completa : Resoconto

AquaMark
29-04-2007, 13:27
Purtroppo ho scoperto che l'oranda è morto perchè siccome avevo il blackmoor che prima era malato con i puntini bianchi quando avevo somministrato la medicina mi sa che gli altri pesci si saranno sentiti male, infatti sono morti tutti e mi è rimasto solo il black moor guarito, gli amici mi hanno detto che non avevo la carbonella per questo sono morti però io non lo sapevo di sta cosa #06 .

piccola chimica
29-04-2007, 14:58
mi dispiace x il tuo oranda #07

onlyreds
01-05-2007, 18:24
Purtroppo ho scoperto che l'oranda è morto perchè siccome avevo il blackmoor che prima era malato con i puntini bianchi quando avevo somministrato la medicina mi sa che gli altri pesci si saranno sentiti male, infatti sono morti tutti e mi è rimasto solo il black moor guarito, gli amici mi hanno detto che non avevo la carbonella per questo sono morti però io non lo sapevo di sta cosa #06 .
??? Carbonella???? #24 #24 sarà carboni attivi? Non c'entrano niente nella morte dei pesci, anzi se li avessi avuti la medicina per il black non avrebbe funzionato. Innanzitutto avevi 4 pesci in 22L: decisamente troppi (ci vorrebbero 30L a pesce). cambi d'acqua, quantità e quanto spesso li facevi? il filtro era maturo? devi rivedere bene la gestione della vasca e per ora ti sconsiglio di prendere altri pesci...

lasilvy
02-05-2007, 22:07
io sto curando il testa di leone con la medicina,e gli altri furfanti stanno bene.un pò di carenza di ossigeno,spero che le piante mi aiutino un po..son speoccupata che l'ovata è calata ma non sparita

onlyreds
03-05-2007, 14:11
un pò di carenza di ossigeno,spero che le piante mi aiutino un po..
metti un aeratore
son speoccupata che l'ovata è calata ma non sparita
???? #24 #24