Visualizza la versione completa : Resoconto
AquaMark
29-04-2007, 13:27
Purtroppo ho scoperto che l'oranda è morto perchè siccome avevo il blackmoor che prima era malato con i puntini bianchi quando avevo somministrato la medicina mi sa che gli altri pesci si saranno sentiti male, infatti sono morti tutti e mi è rimasto solo il black moor guarito, gli amici mi hanno detto che non avevo la carbonella per questo sono morti però io non lo sapevo di sta cosa #06 .
piccola chimica
29-04-2007, 14:58
mi dispiace x il tuo oranda #07
onlyreds
01-05-2007, 18:24
Purtroppo ho scoperto che l'oranda è morto perchè siccome avevo il blackmoor che prima era malato con i puntini bianchi quando avevo somministrato la medicina mi sa che gli altri pesci si saranno sentiti male, infatti sono morti tutti e mi è rimasto solo il black moor guarito, gli amici mi hanno detto che non avevo la carbonella per questo sono morti però io non lo sapevo di sta cosa #06 .
??? Carbonella???? #24 #24 sarà carboni attivi? Non c'entrano niente nella morte dei pesci, anzi se li avessi avuti la medicina per il black non avrebbe funzionato. Innanzitutto avevi 4 pesci in 22L: decisamente troppi (ci vorrebbero 30L a pesce). cambi d'acqua, quantità e quanto spesso li facevi? il filtro era maturo? devi rivedere bene la gestione della vasca e per ora ti sconsiglio di prendere altri pesci...
io sto curando il testa di leone con la medicina,e gli altri furfanti stanno bene.un pò di carenza di ossigeno,spero che le piante mi aiutino un po..son speoccupata che l'ovata è calata ma non sparita
onlyreds
03-05-2007, 14:11
un pò di carenza di ossigeno,spero che le piante mi aiutino un po..
metti un aeratore
son speoccupata che l'ovata è calata ma non sparita
???? #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |