Visualizza la versione completa : Foto Nuova Rocciata
Lucafort
28-04-2007, 23:42
Dopo una giornata di duro lavoro abbiamo eliminato circa 24 kg di rocce :-D :-D .... effettivamente erano un pò tantine #13 #13, adesso col peso ci siamo, a Voi i commenti..... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0990-1_157.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0987-1_137.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0980-1_169.jpg
Preferivo prima :-D :-D
la colpa e' sicuramente del tuo aiutante -ROTFL-
-28
Superman
29-04-2007, 08:10
Forse troppo ripida la parte centrale (roccia in piedi in alto #24 ) ma nel complesso secondo me meglio, più "leggera".
ALGRANATI
29-04-2007, 08:58
è sicuramente + bella....secondo me adesso sono troppo poche le rocce #24 #24
fabio.pa
29-04-2007, 09:44
a me sembrano pochine adesso le rocce,ma quanti kg ne hai lasciate?
la rocciata mi piace
manuelpam
29-04-2007, 11:54
poche rocce...potresti migliorare la disposizione.quel masso che hai nell'angolo in alto non ti consente di mettere niente sopra.
Lorenzo Viganò
29-04-2007, 12:36
Lucafort, carina però............in tutta sincerità preferivo la versione originale, qualche roccia in più non può fare danni anzi ;-)
alessandros82
29-04-2007, 13:10
anch'io avrei lasciato + rocce, è carina così anche se la roccia dietro in piedi non ha molto senso....fai magari un'altro piano con le rocce che hai tolto..
alessandros82
29-04-2007, 13:19
Lucafort, ho riguardato le foto della prima rocciata.....voto 8!nuova rocciata 6,5.....avrei lasciato le rocce in +..dava + l'idea di reef (magari potevi toglierne una qua e la ma non di +..)...e poi tante rocce fanno solo bene!
Lucafort
29-04-2007, 13:23
Le Rocce sono + di 60Kg, non sembrerebbe ma prima erano + di 80 :-D :-D, purtroppo le rocce in piedi sono state messe per non alzare troppo la rocciata e nascondere i tubi di discesa e risalita....non abbiamo trovato altro sistema per non fare un muro nella parte posteriore, ovviamente non potrò mettere nulla, in conpenso ho guadagnato molto spazio per il nuoto e comunque ci sono parecchi piani su tutta la superfice.
cenere,non so chi sei ma sicuramente hai ragione :-D :-D,
a me la rocciata piace moooolllttooooo #25
alessandros82
29-04-2007, 13:28
Lucafort, per il nuoto condivido..ma cmq il parere era personale...con una rocciata come quella vecchia acanturidi era meglio non metterne ma potevi sbizzarrirti con altre speci che non hanno nel nuoto la loro principale caratteristica...però se mantieni l'ultima, in fondo fai magari un'altra "terrazza" quella roccia lì così non è il max.... ;-)
Lucafort
29-04-2007, 13:38
alessandros82, purtroppo il vetro curvo frontale inganna parecchio, c' è tutto un piano appena sotto la roccia in piedi, riguardandola oggi effettivamente mi insipira di + rispetto a quella vecchia, per la roccia in piedi cercherò di mascherarla con qualche mega talea :-D :-D :-D
La rocciata precedente aveva 25 chili in più..un po' troppi ;-). La roccia verticale posteriore ha senso poichè è meglio vedere quella che un tubo del 40 ed uno del 20, la rocciata non rimane per niente veticale, anzi! Abbiamo previsto parecchie terrazze
Matteo, le rocce le ho pesate ;-)
Come sempre la forma della vasca fà in modo che le foto non rendano giustizia (il vetro è curvo)..A me piace perchè con i coralli (quando i nitrati non saranno più a 50 :-D ) la rocciata sarà ben "riempita", ci sono 3 grotte e lo spazio per il nuoto è molto carino.
cenere, ma vaff... :-D
Insomma..sono stato bravo! :-D :-D (scherzo! ;-) )
Luca, cenere era il mio vicino alla cena ;-)
Lucafort
29-04-2007, 14:20
Ho un aiutante modesto :-D :-D
cenere, adesso che ho capito chi sei sono convinto che hai sempre + ragione :-D :-D
+Carletto+
29-04-2007, 19:28
Poche rocce e il tutto poco naturale,io lascerei solo l'antenna della rai che copre i tubi...
insomma non ci siamo proprio.
Dai Luca, un'oretta e rifai tutto :-D :-D
io lascerei solo l'antenna della rai che copre i tubi...
:-D :-D
Ragazzi non massacratelo altrimenti Perry torna da lui a fare
ulteriori danni :-D :-D
Lucafort
30-04-2007, 21:40
scricciolo, carlo attento a come parli..... ricordati che la prossima vittima sei tu :-D :-D :-D :-D
Ciao, niente male occhio alla stazione di NO3 che si formerà li dietro ;-)
BiAndrea
01-05-2007, 16:27
quando ci mette mano Perry le rocciate però vengon bene #25
BiAndrea,
finalmente la voce della verità :-D
Bravo Andrea..poi ti darò i 50 euro come da accordi :-D
Opietro,
non ci crederai ma aveva i nitrati a 50 e adesso li ha a 25..misteri dell'acquariofilia.A proposito,complimenti x la vasca ;-)
Lucafort
01-05-2007, 21:09
BiAndrea, cambia oculista :-D :-D :-D
ALGRANATI
02-05-2007, 08:13
Perry,
non ci crederai ma aveva i nitrati a 50 e adesso li ha a 25..misteri dell'acquariofilia.A proposito,complimenti x la vasca
nessun mistero......probabilmente aveva poco ricircolo dietro alle rocce #24 #24
BiAndrea
02-05-2007, 11:00
BiAndrea, cambia oculista :-D :-D :-D
dici che lo stiamo pompando troppo Marco? :-D
Ciao, speriamo che il tempo dia più ragione a voi che a me #36#
Lucafort
02-05-2007, 18:44
BiAndrea, peggio comincia a pensare di essere un -e48 o un -78
Opietro, al più presto metterò una nanostream nell' angolo in basso che dovrebbe creare una corrente dietro le rocce. Speriamo che basti :-))
Ciao luca , purtroppo dalle foto non si riesce mai a capire realmente la posizione e gli spazi rimasti liberi , a maggior ragione con vetro curvo come il tuo ( forse una foto dell'alto farebbe capire meglio ) , comunque è bella anche se come detto da altri la roccia per coprire i tubi non è il massimo ,ma non preoccuparti quando comincerà a popolarsi non si noterà più ;-)
Lucafort
02-05-2007, 23:03
iliade, come va? hai allestito la tua vasca? quando vuoi venire in città a farti un giro fammi un fischio :-))
Lucafort,
occhio se devi rifare la rocciata perché mi sà che ti dovrai arrangiare #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |