Visualizza la versione completa : mi sa cheho fatto una c...a
ciao a tutti.ho comprato una PANULIRUS VERSICOLOR il bello che un quotato negoziante(nn faccio nomi) mi ha detto che nn ci sono problemi, gli ho anche detto che ho in vasca vari gamberi. ora invece informandomi leggo che quando cresce non è poi così innocua.
qualcuno ha esperienze?
ora è ancora 4cm circa ma quando cresce come faccio a prenderla,metto la trappola della bottiglia?
c'è rischio anche per tridacne e coralli?
grazie
.... confermo..sendy, ... io l'ho avuta... quando cresce si mangia tutto.. gamberi e piccoli pesci a cui tende agguati notturni...quando l'ho data via era lunga circa dieci cm .... senza antenne..cmq è spettacolare.. se l'abitui ti mangia in mano..
come hai fatto a prenderla?si è bella, uffa
sendy, ... sono riuscito a prenderla x chè dopo circa 8 mesi che era in vasca mi mangiava in mano i pezzetti di gambero.. restava aggrappata alle dita e un pò alla volta sono riuscito a chiudere la mano senza schiacciarla e l'ho messa in una retina... il giorno dopo l'ho portata dal negoziante....15 giorni dopo è morta.. -20 ... l'ha messa in una vasca priva di skimmer e con il calcio praticamente a zero..!!!... -05 ... se la tua non è così socievole puoi provare con una nassa....
si per ora non è molto socievole.proverò con il retino e del cibo con le luci spente.
bastava cercare sul forum..
quando sono andato al negozio non pensavo di prendere questo animale. e chi me l'ha venduta non mi ha detto le controindicazioni.infatti ora mi sono informato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |