Entra

Visualizza la versione completa : Centralina Bloccata - AGGIORNAMENTO 24gg dopo ...

zeper
28-04-2007, 11:37
Stavo per inziare a settare la temperatura (accensione presa refrigeratore) e relativo programmo, qunado dopo aver premuto il tasto enter per il MENU Principale, la centralina si è BLOCCATA ....

Non c'è verso di sbloccarla ??? ho tolto la corrente, ma mi sembra dotata di batteria interna.

Ho aggiornato poche settimane fa il software e funzionava tutto.

Cho faccio ? :-(

E' possibile resettarla tramite il pc ? - risposta NO non si collega ...
grazie

allego una foto ... a sinistra nella prima riga (di fianco a impostazioni) sono comparsi alcuni segni "___" corrispondenti ad ogni volta che ho premuto un tasto ...

Ginko64
28-04-2007, 17:51
Stavo per inziare a settare la temperatura (accensione presa refrigeratore) e relativo programmo, qunado dopo aver premuto il tasto enter per il MENU Principale, la centralina si è BLOCCATA ....

Non c'è verso di sbloccarla ??? ho tolto la corrente, ma mi sembra dotata di batteria interna.

Ho aggiornato poche settimane fa il software e funzionava tutto.

Cho faccio ? :-(

E' possibile resettarla tramite il pc ? - risposta NO non si collega ...
grazie

allego una foto ... a sinistra nella prima riga (di fianco a impostazioni) sono comparsi alcuni segni "___" corrispondenti ad ogni volta che ho premuto un tasto ...

intanto credo che tu possa tenerla staccata. Domani mattina sicuramente si sara spenta xche la batteria interna sara esaurita.

La riattacchi e vedi se funziona di nuovo.

ciao

ALGRANATI
28-04-2007, 17:53
zeper, apri le 4 viti sul retro, stacca 1 min la batteria e riattaccala

frankzap
28-04-2007, 19:49
zeper è in garanzia?
attenzione ad aprirlo sennò............

ALGRANATI
28-04-2007, 22:33
frankzap, se lo apri solo da 1 parte non succede nulla.
sicuramente se è ancora in garanzie lascia perdere ;-)

waltermoto
28-04-2007, 22:53
chiama chi te l'ha venduto e vedrai che ti risolvono il problema ; se non loro sicuramente aquatronica ciao ciao ... walter -97d :-)) :-))

frankzap
29-04-2007, 00:07
algranati io, giusto nel dubbio, l' ho messo in guardia.
personalmente lo aprirei, ma poi non vorrei facessero problemi con l' eventuale garanzia......
non era per fare un appunto a ciò che avevi detto te...... :-))

zeper
29-04-2007, 14:11
Rieccomi ! grazie dei consigli.

Ieri sera l'ho lasciata staccata e si è spenta. Stamane l'ho ricollegata al cavetto ed è ripartita, MA una volta spostato l'interruttore della ciabatta da manule ad auto (per far andare le ventole e refrig. avevo messo in manule), si è di nuovo INCHIODATA ... -04 -04

Dovrebbe essere in garanzia, controllo ... ma siccome abito a 4 Km di distanza dalla sede #18 domani telefono e vedo (se ci sono ...) che mi dicono. #21

buona domenica a Todos #18

ik2vov
30-04-2007, 17:36
zeper, non aprire la centralina, perdi la garanzia.

Il software non e' aggiornato, vero?

Manda una mail a service@aquatronica.com e vedi che ti dicono.

Ciao

zeper
01-05-2007, 20:47
ik2vov Inviato: Lun Apr 30, 2007 3:36 pm Oggetto:

zeper, non aprire la centralina, perdi la garanzia.

Il software non e' aggiornato, vero?

Manda una mail a service@aquatronica.com e vedi che ti dicono.

Ciao

Non apro di certo ! -28d# -28d#

Ho aggiornato tutto 20 giorni fa e tutto funzionava.

Ho contattato tramite mail, ieri hanno risposto per chiedermi info, che ho già inviato, domani (Mercol.) spero di avere un nuovo contatto sul da farsi.

Speremo #19 #19

ciao

zeper
25-05-2007, 16:51
Purtroppo ogni tanto capitano dei problemi ...

aggiorno ...

dopo la mia mail ad aquatronica mi è stato prontamente risposto il 2 maggio che:
Purtroppo occorre sostituire questo controller rivolgendosi al negozio dove ha acquistato la centralina

Ho contatto il rivenditore e finalmente dopo varie peripezie la mia defunta centralina è stata consegnata per la "sostituzione" presso la sede di aquatronica martedi 15 maggio ...

Ad oggi ho contattato circa 10 volte il rivenditore (1 al giorno domenica compresa) ma non ho ancora avuto nulla in sostituzione ... -20

non male per il momento ...

Le colpe in questo caso non so' di chi siano ... ma certo l'unico che ne patisce le conseguenze è la mia vasca ... perfetto adesso poi che ci sono 30 gradi, davvero incoraggiante.

saluti

ik2vov
25-05-2007, 17:45
Ciao zeper, molto strani questi tempi, come possono testimoniare gli altri utenti solitamente non vi sono queste lungaggini, anzi.......

Ti suggerisco di mandare una mail chiedendo spiegazioni ad Aquatronica.

Ciao

frankzap
25-05-2007, 20:05
zeper fai come ti ha detto ik2vov, o addirittura chiedi di parlare con i tecnici....son molto gentili e disponibili.
quando spedii la mia centralina, dopo quattro giorni me la spediron sostituita nuova.......
il tempo che stai attendendo te mi sembra veramente tantissimo........

zeper
28-05-2007, 16:18
frankzap Inviato: Ven Mag 25, 2007 6:05 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

zeper fai come ti ha detto ik2vov, o addirittura chiedi di parlare con i tecnici....son molto gentili e disponibili.
quando spedii la mia centralina, dopo quattro giorni me la spediron sostituita nuova.......
il tempo che stai attendendo te mi sembra veramente tantissimo........

stamane o ricevuto risposta dal Service Aquatronica e domani spediranno la centralina al rivenditore #36# si scusano per il ritardo.

speriamo di essere arrivati alla fine stavolta #18

frankzap
28-05-2007, 19:17
zeper speriamo per davvero............
ciao