PDA

Visualizza la versione completa : forse una polit!!!


majinbu
27-04-2007, 23:13
Posto una fotaccia di una femmina? Ma.....appena posso la faccio anche all'altra con la macchinetta bona però!!!

arci
28-04-2007, 09:31
Simò,

ho fatto esperienza quello è un maschio. :-(

majinbu
28-04-2007, 11:26
Enfattipure io penso, però,mentre gli altri due nel vascone si sono colorati lui no!!!!

majinbu
28-04-2007, 22:19
Nessuno?

zlatan68
28-04-2007, 23:47
dalla dorsale sembrerebbe maschio... #24

macguy
29-04-2007, 21:27
Simo, sembra maschio pure a me.

xanadu75
30-04-2007, 00:33
Simo, sembra maschio pure a me. ;-)

majinbu
30-04-2007, 10:44
Forse però quella nella vaschettina.....è diventata completamente marrone.....mo o questa o la prox settimana li porto a sessare da davide!!!

RAFFA
30-04-2007, 14:36
Per me è maschio .... l'unica vera femmina che ho non si è mai "schiarita" così, invece lo facevano i maschi sottomessi per poi tornare marroni. -04

macguy
30-04-2007, 21:28
Simò,

ho fatto esperienza quello è un maschio. :-(
Ma tu, tony, sei sicuro di avere 3 maschi? Se ricordo bene le tue foto, per me una femmina ce l'avevi. Ne ricordo una uguale alle mie (?).

arci
02-05-2007, 13:03
Simò,

ho fatto esperienza quello è un maschio. :-(
Ma tu, tony, sei sicuro di avere 3 maschi? Se ricordo bene le tue foto, per me una femmina ce l'avevi. Ne ricordo una uguale alle mie (?).

Uno è sicuramente un maschio ed ho trovato a chi regalarlo.
L'altro(a) le cose sono due ho è un maschio anch'esso e così hai un'altro masculo pure tu :-D
oppure è una femmina così debbo spendere molto meno sabato. #36#
Qui a Roma i polit piccoli costano una fortuna -04

Gli esperti dicono che le femmine non tirano mai fuori striature grigie :-(
Occhio alle tue che con questi polit ed i loro sessi non si capisce un bel #####...

macguy
02-05-2007, 15:11
Simò,

ho fatto esperienza quello è un maschio. :-(
Ma tu, tony, sei sicuro di avere 3 maschi? Se ricordo bene le tue foto, per me una femmina ce l'avevi. Ne ricordo una uguale alle mie (?).

Uno è sicuramente un maschio ed ho trovato a chi regalarlo.
L'altro(a) le cose sono due ho è un maschio anch'esso e così hai un'altro masculo pure tu :-D
oppure è una femmina così debbo spendere molto meno sabato. #36#
Qui a Roma i polit piccoli costano una fortuna -04

Gli esperti dicono che le femmine non tirano mai fuori striature grigie :-(
Occhio alle tue che con questi polit ed i loro sessi non si capisce un bel #####...
Tranquillo Tony. Le mie sono femmine. In bocca al lupo per la tua ;-)

arci
02-05-2007, 23:05
Simò,

ho fatto esperienza quello è un maschio. :-(
Ma tu, tony, sei sicuro di avere 3 maschi? Se ricordo bene le tue foto, per me una femmina ce l'avevi. Ne ricordo una uguale alle mie (?).

Uno è sicuramente un maschio ed ho trovato a chi regalarlo.
L'altro(a) le cose sono due ho è un maschio anch'esso e così hai un'altro masculo pure tu :-D
oppure è una femmina così debbo spendere molto meno sabato. #36#
Qui a Roma i polit piccoli costano una fortuna -04

Gli esperti dicono che le femmine non tirano mai fuori striature grigie :-(
Occhio alle tue che con questi polit ed i loro sessi non si capisce un bel #####...
Tranquillo Tony. Le mie sono femmine. In bocca al lupo per la tua ;-)


A volte è meglio essere testardi.
Vai a vedere sul forum malawi #19

majinbu
25-05-2007, 12:06
bella ragazzi!!!
Ieri sera intorno alle undici e 20 ho assistito ad una scena fichissima!!! Il polit colorato e quello completamente marrone(non ha accennatto neanche un coore in tutto questo) hanno cominciato a girare come pazzi, poi si attaccavano bocca a bocca, poi vibravano tipo quando feconda le uova e poi ancora così....ma non riesco ancora a capire se sono una coppia....oggi quando torno vedo se x caso ha il mal di gola!!! :-)

macguy
25-05-2007, 14:05
poi si attaccavano bocca a bocca
Per quanto la "logica umana" possa far pensare altro, ritengo che il "bocca a bocca" sia tipico di una lotta tra maschi :-(

majinbu
25-05-2007, 14:56
Ma......speriamo bene!!!
Non è colorato x niente bo!!!!
comunque in settimana avrò una femmina certa!!! :-))

arci
29-05-2007, 10:11
Ma......speriamo bene!!!
Non è colorato x niente bo!!!!
comunque in settimana avrò una femmina certa!!! :-))

Sempre a combatte co sti polit!

Io dovrei, uso il condizionale, avere due F che comunque il maschio maltratta quando vuole, il maschio mena. #13

majinbu
29-05-2007, 10:19
con le incubazioni a che punto sei?

arci
29-05-2007, 20:02
con le incubazioni a che punto sei?
Fallite entrambi. :-(
Dopo pochi giorni non avevano piu la gola gonfia, ma il maschio le aveva "gonfiate". -28d#
Chi ci capisce è bravo.
Che non abbia avuto le allucinazioni, ma avevo fatto pure le foto e postate...boh -28d#


CIao

arci
29-05-2007, 20:08
con le incubazioni a che punto sei?
Fallite entrambi. :-(
Dopo pochi giorni non avevano piu la gola gonfia, ma il maschio le aveva "gonfiate". -28d#
Chi ci capisce è bravo.
Che non abbia avuto le allucinazioni, ma avevo fatto pure le foto e postate...boh -28d#


CIao

In compenso il tuo maschio di mpanga cresce che è una bellezza e le altre sembrano non maschi, poi vedremo. :-))
I Saulosi un maschio sta mutando ed è bellissimo seguire le fasi dal giallo al blu e nero. :-)
Purtroppo afro su 4 saulosi mi ha dato tre maschi, che culo è forte davide a sessare, eh -04
Pure le tre cyno ora due, una piccola è scomparsa, le due rimanenti sono due maschi penso. -28d#

Andrò al gaypride a fare scambi. :-D :-D :-D :-D :-D

macguy
29-05-2007, 20:42
La mia polit, invece, incuba ancora #21

majinbu
29-05-2007, 21:56
a mia polit, invece, incuba ancora

quell'altra s'è ripresa?
te sò arrivate le foto?

macguy
29-05-2007, 22:10
L'altra s'è ripresa, nel senso che ormai mangia. Ora deve solo recuperare "ciccia".
Le foto non sono arrivate. Ti ho risposto alla mail nella quale facevi finta di chiedermi "come stai" ma in realtà ti preoccupavi dell'avatar #18

arci
29-05-2007, 22:13
L'altra s'è ripresa, nel senso che ormai mangia. Ora deve solo recuperare "ciccia".
Le foto non sono arrivate. Ti ho risposto alla mail nella quale facevi finta di chiedermi "come stai" ma in realtà ti preoccupavi dell'avatar #18
Tutti e due la fate lunga co sto avatar e Simone sta cor francobollo
:-D :-D :-D

Era meglio "er faccino" #36#

Se serve na mano.... il mio ve piace? :-))

RAFFA
30-05-2007, 10:19
il mio ve piace?


Bello l'avatar ;-)

La mia piccola polit ha sputato solo 4 piccoli. -28d# Però era alla sua prima ripro e qualcuno lo ha senza dubbio perso durante l'incubazione causa "rompiballe" in vasca. Sono piccoli piccoli e bellissimi marrone scuro quasi nero. :-)

macguy
30-05-2007, 13:35
La mia piccola polit ha sputato solo 4 piccoli.
Sputato in vasca o isolata?

RAFFA
30-05-2007, 14:09
Sputato in vasca o isolata?


Isolata - ora sono in un nido ... appena più cresciuti andranno nel 60lt. ;-)

In vasca con gli aguzzini che ho su tre ripro di labeo non ho visto manco l'ombra di un piccolo (magari appare tra qualche settimana come mi è già capitato) #36#

majinbu
25-07-2007, 09:24
Avevo ragione io è una femmina!!! :-)) :-))
Ieri al ritorno dal lavoro l'ho trovata col mal di gola!!! #22 #22