Visualizza la versione completa : Manca un mese al Raduno... non siete emozionati? :-D
Marco AP
27-04-2007, 21:36
:-D :-D :-D Non siete un po' emozionati??
Cmq... a parte gli scherzi, per chi ha intenzione di venire, ricordo che in questa pagina: http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=142 può trovare tutte le informazioni e soprattutto l'hotel convenzionato per la manifestazione.
Consiglio anche di prenotare per tempo per coloro che hanno intenzione di pernottare, perchè si può rischiare di fare fatica a trovare camere libere, dato che in quei giorni ci sarà a ferrara un altro evento molto importante e poi tenete conto che Ferrara è molto visitata nei fine settimana.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi può chiedere anche qui. Ciao ;-)
Nicoletta
28-04-2007, 12:00
Ciao per gli alberghi ce ne sono parecchi a Ferrara anzi anche dei Brad and Breakfast a 4 Km. dalla citta' sempre per chi venisse in macchina anzi Via Padova non e' proprio in centro e' vicino ad una frazione che si chiama Pontelagoscuro cosi magari si evita di pagare prezzi altini nel centro citta'
Nicoletta
28-04-2007, 12:13
Anzi per chi venisse in macchina conviene uscire a Ferrara nord o adirittura Occhiobello poi si svolta a sx sempre dritti secondo semaforo a dx si passa il ponte e si e' a Ferrara si va dritti si attraversa per un po' Pontelagoscuro e si e' in Via Padova.
Marco AP
28-04-2007, 13:16
GRazie per le dritte Nicoletta. Cmq il nostro hotel convenzionato si trova proprio ad occhiobello se non ho capito male. Ciao ;-)
Nicoletta
28-04-2007, 13:27
Poi in caso vi serva sapere dove si mangia bene, ovviamente cappellacci con zucca, che e' la nostra specialita', fatemi sapere che vi do dei nomi di ristoranti ciao
Nicoletta
28-04-2007, 13:42
Ho capito l'albergo di cui mi stai parlando e' per caso l'hotel dei Savonarola? Se e' quello e' molto bello!!!
Marco AP
29-04-2007, 13:38
Si chiama hotel Italia. Qui http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=142 c'è un forum apposito dove trovi tutte le informazioni sulla manifestazione.
Per sabato sera, chi vuole, si organizzerà una mega cena presso l'hotel Fondo Catena! Ciao ;-)
AcquaPazza
29-04-2007, 14:11
Marco si.. sono emozionatissima... :-D
Anche se ancora un pò incerta, sulla mia presenza o meno..( sti maledetti soldi che nn ci sono mai)..
La stanza io l'ho già prenotata per me, architect e Cancer..
quindi noi..semo a posto.. :-))
Se va utto utto bene ci si vede là :-))
Marco AP
29-04-2007, 21:04
se va utto utto bene ci si vede là
Spero proprio di sì! Ciao ;-)
The Wizard
30-04-2007, 16:03
Non siete un po' emozionati??
Abbastanza... quasi quasi apro un 3D di offtopic per festeggiare!! :-D:-D:-D
In ogni caso io per la prenotazione mi sono affidato a Tuko... :-))
Marco AP
30-04-2007, 19:54
In ogni caso io per la prenotazione mi sono affidato a Tuko...
Tutto ok e confermato WindboY . Ciao ;-)
AcquaPazza
01-05-2007, 20:55
domandona...
per la cena del sabato.. bisogna dare adesioni..??? #13
AcquaPazza
18-05-2007, 20:48
porto up la discussione...
perchè volevo sapere,appunto, se per la cena nell'altro hotel bisogna dare adesioni ecc... #13
Marco AP
19-05-2007, 21:48
Sabato sera vediamo il da farsi... I posti sono un'ottantina, quindi prendere le prenotazioni ora è un rischio.
Ciao ;-)
AcquaPazza
20-05-2007, 13:32
Perfetto....
Grazie Mille... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |