Visualizza la versione completa : mi sono separata dal pulpican
oggi finalmente mi sono decisa e ho pescato il secondo maschio di pulpican..e poi ce l'ho fatta subito, in un secondo! illudendolo con il cibo...
Qualcuno i ha consigliato di togliere proprio i pulpican (o meglio IL pulpican, ormai è solo...)...che devo fare???? Tolgo anche lui o cerco una femmina???
zlatan68
27-04-2007, 20:48
kia, se aspetti un po te ne do quante ne vuoi...
kia, se aspetti un po te ne do quante ne vuoi...
mmm, sarebbe stupendo, ma data la lontananza, spedisci??? :-))
zlatan68
28-04-2007, 17:57
informati se c'è un pulman che fa firenze - cosenza in modo da riceverli in giornata, e fammi sapere :-)
ma tra quanto sarebbero disponibili + o meno? io sono disposta ad aspettare, l'importante è avere quasi la sicurezza totale che quelle che prenderò siano femmine...NON NE POSSO + DI AVERE SOLO MASCHI IN VASCA!!!! comunque mi inormo, e ti faccio sapere...
zlatan68
28-04-2007, 18:55
adesso sono 2 cm circa, se vuoi te ne mando 5 o 6 quando sono un po + grandi e poi sfoltisci tu...
vedremo, intanto domani mi informo sui pulman, e poi ci penso al numero...grazie comunque per adesso.... :-)
adesso sono 2 cm circa
Beato a te paole, a me l'unica vorta che se so riprodotti me se l'è mangiati il venustus che è saltato nella vaschetta galleggiante dove erano e m'ha ammazzato anche la mamma che aveva cercato di proteggerli saltando dentro a sua volta!!! :-(
zlatan68
28-04-2007, 23:27
azz.. #09
io ne ho parecchi... tra l'altro una deve sputare e l'altra ha le uova in bocca :-)
Beato a te paole, a me l'unica vorta che se so riprodotti me se l'è mangiati il venustus che è saltato nella vaschetta galleggiante dove erano e m'ha ammazzato anche la mamma che aveva cercato di proteggerli saltando dentro a sua volta!!!
poveretti.. :-(
xanadu75
29-04-2007, 14:13
Se vuoi ho due femmine con le uova in bocca che tra pochi giorni li rilasciano... ;-)
Se vuoi ho due femmine con le uova in bocca che tra pochi giorni li rilasciano... ;-)
grazie, ma credo di prenderle (spero di prendere almeno qualche femmina..) da zlatan68...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |