ronca
26-04-2007, 22:08
Ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio: ho una vasca chiusa da 150 litri e domani parto per una una settimana quindi siccome ho messo la mangiatoia devo tenere su il coperchio con conseguente evaporazione maggiore dell'acqua. Il problema è il filtro interno Nano Tunze Reefpack, riempito di zeolite, cioè che deve mantenere una linea di galleggiamento se no se c'è molto evaporazione l'acqua scende e il filtro inizia a girare a vuoto senza acqua con la logica conseguenza della rottura.
La mia domanda è questa: avendo due marea 3200 e lo schiumatoio sempre della TUNZE 9002, posso spegnere il filtro per una settimana? E' sufficente se lascio,oltre le pompe, lo schiumatoio e basta? Non posso rischiare che l'acqua scenda. Grazie delle risposte
La mia domanda è questa: avendo due marea 3200 e lo schiumatoio sempre della TUNZE 9002, posso spegnere il filtro per una settimana? E' sufficente se lascio,oltre le pompe, lo schiumatoio e basta? Non posso rischiare che l'acqua scenda. Grazie delle risposte