Visualizza la versione completa : Coppia Black Molly
La coppia di black molly che vive nel mio acquario è strana il maschio spesso si avvicina alla femmina spiegando la pinna superiore per farsi vedere ma la femmina subito gli si fionda contro senza beccarlo ma cacciandolo non vanno daccordo? non si riprodurranno mai?
Dato che esiste una sezione Poecilidi,credo che sia più idonea di questa.Sposto il 3d
Da quanto tempo li hai insieme?
Sono entrambi adulti?
ops non avevo visto la sezione scuse me...
sono insieme da un mese abbondante direi siano adulti da che lo capisco il maschio ha il gonopulo molto sviluppato :) lunghezza maschio intorno ai 5/6cm femmina 4/5cm
Generalmente le femmine sono più grandi dei maschi.
Fanno eccezione alcuni maschi che sviluppano il gonopodio tardivamente e nel frattempo crescono come le femmine (ironia della sorte: sembre che questi maschi tardivi siano dei trombatori eccezionali) :-D
sono insieme da un mese abbondante
pazienza ancora un'pò
direi siano adulti da che lo capisco il maschio ha il gonopulo molto sviluppato :)
gonopodio
Ehm di essere ignorante lo sapevo sopratutto di acquari ora ne ho le prove....
Cmq pensate quindi che la femmina sia troppo giovane? anche perchè il maschio a dire il vero lo avrò da almeno 2 mesi la femmina è stata inserita dopo...
Ehm di essere ignorante lo sapevo sopratutto di acquari ora ne ho le prove....
chi sa tutto non partecipa a discussioni, siamo qui perchè sappiamo di non sapere tutto
Cmq pensate quindi che la femmina sia troppo giovane? anche perchè il maschio a dire il vero lo avrò da almeno 2 mesi la femmina è stata inserita dopo...
fai così, prendi ancora un paio di femmine....
magari non posso già ho troppi pesci :)
fa niente non è indispensabile
Mah ... Blunote e la pazienza che fine ha fatto? :-D :-D
Mario ... secondo me finirai per odiarli da quanto trom..ano ;-)
Mario ... secondo me finirai per odiarli da quanto trom..ano ;-)
li odio ( :-D ) solo quando non riesco a salvare i piccoli spostandoli nella vasca di accrescimento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |