PDA

Visualizza la versione completa : Ecotech Marine Vortech Pump


REEFLINE
26-04-2007, 13:18
Siamo lieti di di comunicare a tutti gli appassionati che la Reefline srl è il distributore unico per l'Italia delle pompe Vortech.
Il customer service, l'assistenza tecnica post vendita e la garanzia verranno quindi seguite direttamente da noi.
Le pompe Vortech verranno presentate ufficialmente allo Zoomark di Bologna dal 10 al 13 maggio.
Presso il nostro stand, PAD.19 ST.C2, allestiremo una vasca proprio per mostarne il funzionamento straordinariamente innovativo.
La commercializzazione avverrà solo dopo lo Zoomark.
La politica di Ecotech Marine prevede, proprio per garantire assistenza continua e qualificata, un unico distributore per ogni nazione.
Ogni Vortech ha un numero seriale che la contraddistingue, quindi,avvertiamo sin da ora che la garanzia italiana copre solo le pompe da noi distribuite.
Ciao a tutti e vi aspettiamo a Bologna!

illo
13-05-2007, 14:17
... buongiorno... sarei interessato all'acquisto.. dove reperire informazioni dettagliate (in italiano) su caratteristiche tecniche..costi..e rivenditori autorizzati nella regione Veneto ?.. od eventualmente on-line...?... grazie in anticipo per l'interessamento...

REEFLINE
16-05-2007, 13:48
EcoTech Marine ha creato la nuova frontiera del movimento in acquario, rendendo realtà quello che tutti gli appassionati di acquari di barriera hanno desiderato per anni.
Volevamo un flusso d’acqua elevato, poco calore in vasca, una tecnologia affidabile, efficiente e semplice da usare. Ora tutto questo esiste!

Design Minimimale:
VorTech riduce al minimo l’intrusione dell’ equipaggiamento tecnico nelle vasche, poichè utilizza un sistema brevettato di fissaggio al vetro senza supporto. Questo permette al motore di restare fuori dalla vasca e di utilizzare un campo magnetico, che agisce attraverso il vetro, per il movimento della girante collocata in acqua.

Il calore non viene disperso in acqua:
A causa dell’utilizzo di HQI e di inefficienti pompe di risalita e movimento, spesso è necessario ricorrere a costosi refrigeratori o ventole rumorose per mantenere la temperatura dell’acqua stabile. VorTech crea pochissimo calore in acqua poichè il sistema brevettato magnetico trasferisce, attraverso il vetro, il movimento ma non il calore.

Controllabile e versatile:
VorTech utilizza la più avanzata tecnologia disponibile, per permettere che il flusso d’acqua in vasca sia completamente controllabile. Può esser utilizzata su vasche da 80 a 2000 litri e produrre fra 400 e 12000 litri/ora ca. di flusso d’acqua. Per questo VorTech è la pompa di movimento più versatile sul mercato. The VorTech è stata creata per funzionare su vetri da 3 a 19 mm.

Assenza di corrente nell’acqua della vasca:
VorTech è la più sicura rispetto a tutte le pompe per acquario esistenti poichè non c’è rischio di dispersione di corrente in vasca. I vostri coralli e pesci saranno più felici e sicuri, ed anche i rischi pre voi sono ridotti al minimo.

Progettata per essere sicura:
VorTech è stata progettata per essere la più sicura ed efficacie pompa di movimento sul mercato.

Protezione da sovraccarico di corrente:
Nel caso in cui la girante si blocchi i microcontroller rilevano il problema e spengono il motore per prevenire il surriscaldamento.

Protezione dell’accoppiamento magnetico:
se le due parti di Vortech vengono separate incidentalmente i microcontroller rilevano l’accaduto e tolgono corrente al motore.

Risparmio energetico:
VorTech muove più acqua delle normali pompe, in più risparmierete energia non dovendo investire in antieconomici refrigeratori.

Pochissima manutenzione:
VorTech è virtualmente esente da manutenzione. Le pompe classiche usano una girante che dev’essere pulita ogni pochi mesi. VorTech necessita solo della semplice sostituzione di un cuscinetto molto economico ogni qualche anno.

illo
17-05-2007, 00:59
grazie x la risposta... :-) ...rivenditori..??... -28d# ....

REEFLINE
22-05-2007, 12:39
Vi preghiamo di comunicarci tutti i dubbi sulla funzionalità del prodotto, saremo lieti di chiarirvi tutti gli eventuali dubbi.

Ciao a tutti :-)

illo
22-05-2007, 19:34
Spett.le REEFLINE, .. volevo conoscere i NOMINATIVI dei CONCESSIONARI AUTORIZZATI a vendere il prodotto... dato che se Voi siete "distributore unico" x l'Italia... in parole povere.. devo eventualmente comprarle da Voi o posso rivolgermi a qualsiasi sito on-line italiano ..per poter godere della garanzia italiana.. #24 ..?!?!.. grazie x l'attenzione..saluti..

REEFLINE
25-05-2007, 12:46
Spett.le REEFLINE, .. volevo conoscere i NOMINATIVI dei CONCESSIONARI AUTORIZZATI a vendere il prodotto... dato che se Voi siete "distributore unico" x l'Italia... in parole povere.. devo eventualmente comprarle da Voi o posso rivolgermi a qualsiasi sito on-line italiano ..per poter godere della garanzia italiana.. #24 ..?!?!.. grazie x l'attenzione..saluti..

Ciao Illo scusa il ritardo, allora nella tua zona siamo un po carenti, speriamo di arrivare presto :-)) , i + vicini è Acqua&Land a Ferrara.
Oppure puoi chiedere al tuo negozio di fiducia di contattarci per le pompe ;-) .

Ciao

illo
25-05-2007, 19:44
ok... grazie.. e buon lavoro

teratani
02-06-2007, 17:20
ma è vero che c'è una parte metallica in vasca o è una cavolata?

illo
02-06-2007, 18:00
REEFLINE, ... acquistare on-line un prodotto... " mai visto "... #12 ...dal vivo... sinceramente è un pò dura...e a quanto pare i dubbi sono tanti... potreste postare delle foto esplicative..??... grazie x l'attenzione..

REEFLINE
04-06-2007, 19:47
ma è vero che c'è una parte metallica in vasca o è una cavolata?

Ciao Matteo, si l'asse della girante e il dado di chiusura sono in acciaio inox AISI 316L, (acciaio marino) mentre il magnete interno è protetto da una pellicola di plastica

bibarassa
04-06-2007, 21:40
REEFLINE, ci saranno anche modelli di pompe comandate da multicontroller (per la simulazione delle maree) come avviene per altre pompe?

Ciao

REEFLINE
08-06-2007, 18:00
REEFLINE, ... acquistare on-line un prodotto... " mai visto "... #12 ...dal vivo... sinceramente è un pò dura...e a quanto pare i dubbi sono tanti... potreste postare delle foto esplicative..??... grazie x l'attenzione..

penso che siano meglio i video, consiglio spassionatamente l'ultimo video :-))


http://www.aquariumspecialty.com/catalog/video/vortech.mpg

http://www.melevsreef.com/video/vortech_lg.wmv

http://www.reefcast.com/videos/vortec2.mpg

Rama
08-06-2007, 19:23
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05

No comment......

-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05

Lorenzo Viganò
08-06-2007, 19:25
Rama, concordo, veramente spettacolo. #19 #19 Ciao, Flavio tutto bene?

Rama
08-06-2007, 19:31
Ciao Lorenzo... no, non và bene... perchè mi è presa troppa voglia di farmi una coppia di vortech... :-D

;-)

Lorenzo Viganò
08-06-2007, 19:32
Non me lo dire Flavio ma il prezzo mi fa veramente paura -05 -05 anzi di più :-(

planetbaz
11-06-2007, 08:47
ma come si fa a mettere un video di 90 mb?????????????????????
chi paga internet al consumo come me fa prima a comprarsi una pompa........ -04 -04

teratani
11-06-2007, 21:00
quindi acciaio che nn crea nessun problema anche negli anni vero?

cmq sia mi avete fatto troppo voglia di provare questa pompa anche nei miei modesti 240 litri.. il tempo di racimolare qualche euro.. visto che le t5 mi han prosciugato! :-))

MADICA
20-08-2007, 14:47
Buongiorno Reefline, ho letto su reefcentral che la Ecotech, da come ho capito, sta distribuendo su ordinazione i controller ritirando quelli vecchi e facendoli pagare una somma inferiore rispetto alla vendita senza ritiro. Che novità ci sono per noi in Italia? Avranno lo stesso trattamento chi già possiede le Vortech?
Ed i tempi di distribuzione quali saranno?

REEFLINE
21-08-2007, 10:16
Buongiorno Reefline, ho letto su reefcentral che la Ecotech, da come ho capito, sta distribuendo su ordinazione i controller ritirando quelli vecchi e facendoli pagare una somma inferiore rispetto alla vendita senza ritiro. Che novità ci sono per noi in Italia? Avranno lo stesso trattamento chi già possiede le Vortech?
Ed i tempi di distribuzione quali saranno?

Ciao Madica, stiamo aspettando la disponibilità da parte della Ecotech Marine, purtroppo non abbiamo una data certa. Appena avremo notizie sulla disponibilità comunicherememo le modalità per l'upgrade.

Ciao

planetbaz
22-08-2007, 08:07
buongiorno,
temo di essermi perso qualcosa...
di che upgrade stiamo parlando?

REEFLINE
22-08-2007, 08:59
Ciao Nicola del nuovo driver ovvero il single controller che diventa automaticamenti un multi controller in presenza di altre Vortech

REEFLINE
25-08-2007, 12:32
Un piccolo aggiornamento, il nuovo driver sarà disponibile per il mercato europeo per fine ottobre, in quanto è stata avviata la pratica di omologazione del Wi-Fi per l'Europa.

Per quanto riguarda il prezzo non sappiamo ancora comunicarvi un dato esatto, sicuramente dopo il MACNA avremo delle informazioni precise.

Saluti

bibarassa
26-08-2007, 23:01
REEFLINE, aspettiamo con trepidante attesa

Ciao -28

LOLLO77
30-08-2007, 22:32
ciao volevo sapere se possono essere controllate da un inverter tipo quello della limulus
grazie

REEFLINE
31-08-2007, 11:13
ciao volevo sapere se possono essere controllate da un inverter tipo quello della limulus
grazie

Ciao Lollo77, mi spiace ma non è possibile farle funzionare, con un inverter.
L'alimentazione di queste pompe è di 24v ed è provvisto di un trasformatore.

Entro Ottobre uscirà il controller con svariate regolazioni.

Ciao

LOLLO77
31-08-2007, 19:29
ok grazie mille

Andrecis
12-09-2007, 13:43
REEFLINE, nn è che potete darmi le dimensioni di queste pompe,dello spazio occupato sia all'interno che al di fuori della vasca?
grazie.

frankino_dj
22-09-2007, 19:50
PAUROSE!! -05

Obi-Wan Kenobi
30-10-2007, 14:54
Un piccolo aggiornamento, il nuovo driver sarà disponibile per il mercato europeo per fine ottobre, in quanto è stata avviata la pratica di omologazione del Wi-Fi per l'Europa.

Per quanto riguarda il prezzo non sappiamo ancora comunicarvi un dato esatto, sicuramente dopo il MACNA avremo delle informazioni precise.

Saluti

Ci sono novita in merito a questa faccenda?

geronte
31-10-2007, 01:59
Ciao Obi, stiamo aspettando una conferma dalla Ecotech Marine, secondo le previsioni le omologazioni dovevano essere rilasciate entro fine ottobre. Attendiamo entro domani una risposta ;-)

Obi-Wan Kenobi
31-10-2007, 10:54
Ciao Obi, stiamo aspettando una conferma dalla Ecotech Marine, secondo le previsioni le omologazioni dovevano essere rilasciate entro fine ottobre. Attendiamo entro domani una risposta ;-)

Ti ho mandato un Mp :)

bibarassa
31-10-2007, 18:54
geronte, hai saputo nulla dalla Ecotech Marine?

Ciao

geronte
05-11-2007, 01:13
Good to hear from you again! I will be able to fill your order within the next two weeks (three at the most). Please start the process by responding with the exact details of your order.

Best Regards,

Tim Marks
Director of Production
EcoTech Marine


I controller saranno pronti entro due settimane (massimo tre). A breve sarà possibile prenotarli.

Ciao

SupeRGippO
05-11-2007, 02:10
macche' prenotare e prenotare...

SPEDISCI SUBITO :-D :-D :-D

bibarassa
05-11-2007, 20:10
geronte, Grazie

Ciao -28

MADICA
05-11-2007, 20:25
A breve sarà possibile prenotarli.


ok, facci sapere come. Io vengo prima di Supergippo visto che li ho acquistati prima :-)) :-D :-D

SupeRGippO
10-11-2007, 10:25
Ragazzi,


Appena arrivato... e' una bomba
:-D :-D :-D

































p.s. mica c'avete creduto ? :-D :-D :-D

Obi-Wan Kenobi
14-11-2007, 20:07
Ragazzi,
Appena arrivato... e' una bomba
:-D :-D :-D

Insomma, fà fare un po' di rumore in più alle pompe vediamo se col tempo tende ad affievolirsi ....

Obi-Wan Kenobi
15-11-2007, 11:24
Ragazzi,
Appena arrivato... e' una bomba
:-D :-D :-D

Insomma, fà fare un po' di rumore in più alle pompe vediamo se col tempo tende ad affievolirsi ....

Ovviamente era una battuta :-))

geronte
12-12-2007, 22:34
Vi informo che dopo mille difficoltà, non per ultima lo sciopero dei servizi camionistici di questi giorni...............,finalmente sono arrivate le nuove Vortech MP40W.
Da settimana prossima potrete trovarle presso i vs negozi di fiducia :-))

Ciao a Tutti ;-)

SupeRGippO
13-12-2007, 00:24
negozi di ficucia :-))

Ciao a Tutti ;-)

cosa vendono i negozi di FICUCIA ?
:-D :-D :-D

bibarassa
13-12-2007, 13:58
supergippo, guardi il pelo nell'uovo :-) eppoi ora c'è scritto fiducia :-D

Obi-Wan Kenobi
19-12-2007, 15:12
Qualcuno le ha montati? purtroppo bestiemmo con l'inglese e non vorrei fare cazza... emmm.
Ma in Italiano le istruzioni per l'upgrade no? :D

MADICA
19-12-2007, 16:19
mandami il tuo email che più tardi te le spedisco ;-)

alfiosca
21-12-2007, 00:38
a Bologna dove trovo qualche rivenditore di fiducia?

il mio rivenditore di fiducia non ne vuol sapere.

geronte
21-12-2007, 13:58
a Bologna dove trovo qualche rivenditore di fiducia?

il mio rivenditore di fiducia non ne vuol sapere.

Ciao Alfiosca, puoi rivolgerti a Tiziano di Coral Aquarium.
Dopo Natale potrai controllare tutti i rivenditori sul nuovo sito:-)

Ciao

alfiosca
24-12-2007, 23:53
a Bologna dove trovo qualche rivenditore di fiducia?

il mio rivenditore di fiducia non ne vuol sapere.

Ciao Alfiosca, puoi rivolgerti a Tiziano di Coral Aquarium.
Dopo Natale potrai controllare tutti i rivenditori sul nuovo sito:-)

Ciao

Ho chiesto a Tiziano, come da te consigliato.
NON ha le pompe disponibili in negozio, e la prende solo se gliela ordino; pertanto non lo posso considerare un rivenditore Vortech.

Attendo lista rivenditori, con materiale disponibile in negozio.