Nyk
26-04-2007, 12:37
In una fattoria un contadino -c17 ha deciso di vendere i propri maiali a peso ma all'annuncio ha risposto solamente un fattore un po stravagante di origini indiane -c16 che pretende di pesare personalmente le bestie; il contadino allora lo porta nella stalla e fa per mettere il primo maiale sulla pesa ma a quel punto il fattore lo ferma e gli dice:
-c16 "Il maiale lo voglio pesare a modo mio e non con la pesa"
Detto questo si posiziona decisamente dietro al maiale, gli afferra la coda riccia con le mani, la sfrega fino a quando non resta dritta poi poggia le labbra sulla punta e soffia.
Tolte le labbra dalla coda afferma:
-c16 "Un quintale otto e cinquantatre"
Il contadino esterrefatto #82 chiede al fattore di poter verificare con la pesa e quest'ultima effettivamente conferma il peso annunciato dal fattore.
A questo punto il contadino che non crede ancora ai propri occhi -b02 si rivolge al figlio (un tredicenne un po' tordo -e14) che ha assistito alla scena assieme a lui e gli dice:
-c17 "Boia vacca Ugo .... hai visto che roba? Corri a chiamare tua madre che veda anche lei perchè se glielo racconto questa sera non mi crederà mai"
Ugo parte a razzo e torna col fiatone dopo un paio di minuti senza la mamma e il contadino allora chiede:
-c17 "Hai trovato tua madre?"
Ed Ugo risponde:
-e14"Si si ma non l'ho potuta disturbare"
E il contadino:
-c17 "E ti pareva ... lei sta sempre a caxxeggiare hahaha"
Così Ugo precisa:
-e14 "No no papà .... questa volta stava lavorando anche lei ... stava pesando il postino."
-c16 "Il maiale lo voglio pesare a modo mio e non con la pesa"
Detto questo si posiziona decisamente dietro al maiale, gli afferra la coda riccia con le mani, la sfrega fino a quando non resta dritta poi poggia le labbra sulla punta e soffia.
Tolte le labbra dalla coda afferma:
-c16 "Un quintale otto e cinquantatre"
Il contadino esterrefatto #82 chiede al fattore di poter verificare con la pesa e quest'ultima effettivamente conferma il peso annunciato dal fattore.
A questo punto il contadino che non crede ancora ai propri occhi -b02 si rivolge al figlio (un tredicenne un po' tordo -e14) che ha assistito alla scena assieme a lui e gli dice:
-c17 "Boia vacca Ugo .... hai visto che roba? Corri a chiamare tua madre che veda anche lei perchè se glielo racconto questa sera non mi crederà mai"
Ugo parte a razzo e torna col fiatone dopo un paio di minuti senza la mamma e il contadino allora chiede:
-c17 "Hai trovato tua madre?"
Ed Ugo risponde:
-e14"Si si ma non l'ho potuta disturbare"
E il contadino:
-c17 "E ti pareva ... lei sta sempre a caxxeggiare hahaha"
Così Ugo precisa:
-e14 "No no papà .... questa volta stava lavorando anche lei ... stava pesando il postino."