PDA

Visualizza la versione completa : senza zampe

,ozzy,
26-04-2007, 12:12
Ho due granchietti d acqua dolce.....L altro giorno è avvenuta una rissa e uno ci ha rimesso le zampe. Mi hanno detto che alla prossima muta gli ricresceranno....è vero?

newgollum
27-04-2007, 12:54
Ho due granchietti d acqua dolce.....L altro giorno è avvenuta una rissa e uno ci ha rimesso le zampe. Mi hanno detto che alla prossima muta gli ricresceranno....è vero?

TUTTE le zampe? -05

non so se le recupera alla prossima muta.... ma bisogna vedere se ci arriva alla prossima muta!! senza muoversi come se lo procura il cibo? -28d#

,ozzy,
27-04-2007, 14:17
Per il cibo no problem...l ho già isolato in una vaschetta di fortuna e lo alimento io tutti i giorni.

Mr. Hyde
27-04-2007, 14:18
i miei patzcua si scannano e ci hanno rimesso le cheline ma immagino che sia vano sperare che ricrescano...

newgollum
27-04-2007, 16:52
i miei patzcua si scannano e ci hanno rimesso le cheline ma immagino che sia vano sperare che ricrescano...

no, effettivamente con la muta dovrebbero recuperarle, so che è così ma non ricordo se me l'hanno detto o se l'ho letto per cui non ti so valutare l'affidabilità di questa info :-))
comunque hanno diverse paia di chelette anche se più piccole, non gli ovrebbe causare un grosso problema dato che non devono uccidere per nutrirsi ;-)